07 luglio 2015
Storz Bike a Lugano!
Una bella sportster kittata Storz in quel di Lugano; io e Lollo (presto un post ad hoc per lui) siamo rimasti qualche minuto ad osservarla.
Codino, comandi arretrati e tank dell'azienda americana, unitamente allo scarico Supertrapp, alla forcella Ceriani e un manubrio largo sono una vera e propria garanzia!
La decal R è la grafica MUST per questo genere di preparazioni, mi piace!
Se proprio dobbiamo cercare il classico "pelo nell'uovo", il filtro tondo stona un pò . . .ma questo in fondo è solo un dettaglio!
Una bella sporty!!!
Stay tuned . . . .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Molto bella, Paolo!!!!
RispondiEliminaC'è qualcosa che non mi convince nei finali dei terminali (forse il colore differente dai collettori) e nella parte terminale del codino, mi sembra alta, rispetto alla linea della moto!
Aspetto il post ad hoc.....
Andrea
Non sono i supertrapp o + precisamente sono un pò e un po non mi viene il nome.
RispondiEliminaCiao da ale yoshimura.
Sono Supertrapp modificati tipo gli Storz perchè se non ricordo male i Supertrapp sono solo satinati mentre gli Storz devono essere cromati o rifiniti a specchio e coprivano l'ultima parte in alluminio + placchette identificativa.
EliminaCiao da Ale yoshimura.
Filtro del 1340 troppo big, dischi anteriori troppo moderni, codino mi piace di + la Bettina con freccine, il resto è veramente ok
RispondiEliminaBella moto forse come già detto dagli altri le note stonate sono il filtro aria e i freni anteriori troppo moderni, comunque un bel mezzo!
RispondiEliminaMarco
Molto bella la moto mi piace i freni a me non dispiacciono per il filtro anche io non lo approvo magari è azzardato ma io ci avrei messo un filtro a cono non mi viene il nome!!!
RispondiEliminaMichael
Bella è bella per carità, però mi a deluso molto il serbatoio dal vivo... Visto in foto mi è sempre sembrato fantastico, è troppo piccolo e basso.
RispondiEliminaAnche a me il filtro non piace e non capisco perchè abbia allungato gli scarichi (perchè questo sembra).
Resta che tra migliaia di moto l'ho notata subito perchè attira proprio l'occhio...