31 luglio 2015

Il 48 di Rura e facciamoci "due passi"










Chi ha partecipato all'ANDIAMO A FARCI UN GIRO 2015 non avrà potuto non notare questa bella sporty 48 modificata. Rura, questo il nome del proprietario, mi invia alcune foto scattate durante un suo recente giro ....per la serie "facciamoci due passi". Di seguito riporto proprio la sua email, prima però un applauso per la sua bella moto in attesa di qualche informazione in più sulla sua 48 (modifiche, pezzi usati, obbiettivi e pensieri)! 

Ciao Paolo, ci siamo conosciuti al giro organizzato verso Lugano, sono l’amico di Lollo. Ti giro un paio di foto dello scorso week end; circa 900Km ed un po’ di passi di montagna. Passo dello Stelvio, Passo Mendola, Passo Campo Carlo Magno, Passo Crocedomini, Passo della Presolana!



7 commenti:

  1. Davvero una bella moto io l'ho vista al ritrovo del (andiamo a farci un giro) presso Reborn store Seveso a prescindere dalla base scelta che è una bella moto già stock devo dire che le modifiche che ha fatto l'hanno resa ancora più bella non trovo nessun difetto o parte che cambierei cosa Aggiungere se non i complimenti per il mezzo!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Gran bella moto e complimenti per il giro.......alla faccia dei due passi :-)

    RispondiElimina
  3. Vista al giro a Lugano, un 48 modificato veramente bene! Complimenti anche per il giro.
    Marco

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTI ...BELLISSIMA!

    RispondiElimina
  5. Non ho potuto non notare gli ammo neri della Ohlins. Che figata ( quanti pollici? )...il resto della moto non posso che dare un voto 10+
    Ps; 900 km in due giorni o in solo uno?

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per i complimenti e grazie a Paolo per la pubblicazione delle foto.

    Mi aveva chiesto di scrivere un po' di righe ed io da gran maleducato non ho neanche avuto il tempo di rispondergli.....

    Il giro è stato davvero bello ed il giusto test per le modifiche di assetto. Finalmente non è più un cancello con le ruote spacca schiena, ma una moto da guidare con molto piacere sui passi di montagna.

    Peccato la rottura di uno scorico durante la discesa dallo Stelvio.....

    Spero di vedervi presto a qualche giro.

    Buona estate a tutti.

    RispondiElimina
  7. davvero una 48 con i contro&&&&&zzi!!

    RispondiElimina