30 marzo 2015

Riding Season 2015 - Coming soon




















Le foto scattate con il telefono non vengono mai molto bene; ma a questo giro ho preferito portare con me la GOPRO e sfruttarla per brevi video e scatti panoramici. abbiate solo un pò di pazienza. Riding Season 2015 è stato un successone, complice la stupenda giornata primaverile e la grande affluenza di pubblico.



Piacevolissimo il pre-incontro con alcuni di voi . . . ma questo è un altro post!!!



A breve ... il Riding Season 2015 in tutto il suo "splendore". Nel mentre potete ammirare alcune sporty di tutto livello; Il Cigno del Rave (che dal vivo è ancora più bello) e il 48 bianco con apehanger di Carlo (presto un post)!




Stay tuned . . .






16 commenti:

  1. E già un successone con la S maiuscola!!! È stato un bel sabato a proposito dopo che ci siamo visti vicino all'ingresso vi ho persi di vista e non vi ho più trovato peccato!!! Complimenti al Rave per la moto dal vivo è davvero bella!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Raduno magnifico e belle foto, alla prossima, ciao !

    RispondiElimina
  3. Belle moto, confermo la moto del Rave spacca, è stato un vero piacere incontrarvi come sempre....

    RispondiElimina
  4. Bel Sabato, bel tempo,bella gente, belle moto e belle donne........che volere di più????....IL RUN !!!!!!!!!!!!!!!!!!...........ciao By Rave

    RispondiElimina
  5. Sta volta la gente si è superata! Grande giornata!

    RispondiElimina
  6. Anche per me e i miei amici è stata una bellissima giornata, sia all'Idroscalo che in viaggio. Mentre eravamo in 10 moto in autostrada in formazione, sembrava di attraversare gli States (con molta immaginazione eh.... la A8 non è esattamente la Route 66!).
    Mi ha fatto piacere anche conoscere finalmente Paolo di persona.
    Alla prossima.

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla foto n.8..........ah ah ah
    Marco

    RispondiElimina
  8. La moto del Rave(che ho avuto il piacere di conoscere di persona) è qualcosa di straordinario...purtroppo la foto non rende a pieno le particolarità delle modifiche.... Tanto di cappello per il progetto

    RispondiElimina
  9. Sono pronto agli insulti....... Niente male la Bonnie, vicino alla Bettina....!!!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  10. Ottima giornata e tanta tanta roba......

    RispondiElimina
  11. Che bella giornata che avete trovato , che invidia, io invece sono andato in auto a Vicenza Motori, una fiera in zona , ma nulla che regga il confronto, fammi contento Paolo posta un po' di foto ancora !

    RispondiElimina
  12. Beati voi, dalle foto e dai commenti sembra proprio essere stata una figata. E speriamo che dal vivo l'ex-Cigno mi faccia ricredere
    MALPO

    RispondiElimina