Motor Bike Expo 2015 - Sporty ST by Nero Opaco
Nota ai più per preparazioni rat, vintage o "vecchia scuola", l'officina padovana Nero Opaco, per il MBE2015, si cimenta in una realizzazione con evidenti richiami agli ovali in terra battuta.
Lascio a voi lettori i commenti del caso!
Stay tuned . . .
A me non piace!!! preferisco di gran lunga la Bettina e poi con la Bettina puoi andare tranquillamente in giro in quanto street legal!!!
RispondiEliminaMichael
Sicuro che sia proprio street legal ?...
EliminaSicuro sicuro no però ha fanaleria fecce e tutto il necessario per esserlo d'altronde tutti gli harleysti modificano le proprie moto e sinceramente se hanno tutto l'occorrente per circolare non mi sembra un problema grave!!!
EliminaMichael
Carina... Ma quella sella è troppo alta!!!
RispondiEliminaMi pareva che strano che questa moto non compariva tra le varie foto di Verona, potrebbe essere una progenitrice della Bettina?!?!
RispondiEliminaMarco
Codino poco inserito nella linea . . .per il resto mi piace.
RispondiEliminatc
REUNION.
RispondiEliminaReunion . . .cosa vuol dire?
EliminaPaolo
Semplicemente bellissima!!!!
RispondiEliminaLa bettina per me è un altra cosa , fuori concorso, non si mette in paragone è tantomeno in discussione , over the top!
RispondiEliminaPerò io quando vedo una tabella cosino Storz e due in 2 alto vado fuori di testa , i particolari vanno in secondo piano e me la porterei a casa caricandola a spalle ance se avessi una gamba sola!
Grazie Enrico.
Eliminala prima volta che ci vediamo ti dò i soldi che ti avevo promesso per fare questo commento :)
Paolo
Non mi convince la coda......
RispondiEliminaAndrea
Bella, tranne la coda molto somigliante all' orrida boat-tail.
RispondiEliminaGraziano
Il codino è troppo alto e poco integrato nella linea della moto . . .in generale però rimane una gran bella preparazione . . .Nero opaco per una volta mi piace . . .purtroppo il loro stile non mi piace davvero quasi mai . . (sempre con il dovuto rispetto).
RispondiEliminamanuele