Ad
inaugurare la nuova stagione della rubrica "Le sporty dei lettori" ci
pensa Luca, che mi invia alcune immagini del suo bel 48. Interamente
votato al credo total black, se non per il cromatissimo filtro S&S, la
sporty viene spogliata di ogni pezzo superfluo (via il copricinghia, via il
parafango anteriore . . .).
Notate la
"pulizia" effettuata nella zona sottostante il serbatoio stock,
davvero un ottimo lavoro mentre per rendere il "gioco" un pò più duro
Luca opta per un paio di barre rigide al posto dei più canonici ammortizzatori. Trovo
azzeccati anche gli scarichi neri senza paracalore!
Il 48 è di
per sè una splendida moto, se poi si fanno delle scelte mirate e dosate, il
risultato non può che essere positivo.
Complimenti
a Luca e speriamo di vederci presto on the road!
Mi piace molto.
RispondiEliminaDavvero ben fatta la pulizia del sotto serbatoio.
Unico dubbio....se hanno inventato gli ammortizzatori perchè mettere le barre rigide? ...come prendere una moto e togliere il motore per poterla spingere.
Però in generale mi piace questo 48.
Max
Molto bella, un po' estreme le barre rigide però è questione di gusti.... il filtro S&S è FANTASTICO quanto lo vorrei sulla mia Iron.....
RispondiEliminaComunque complimenti.
Ciao Marco
bel lavoro di pulizia...
RispondiEliminabarre posteriori...temo belle da vedere ma un pochino meno belle da "godere"...
completerei con una solo seat su molle
...comunque pollice sù
ciao matteo
Mi piace...poca spesa molta resa!
RispondiEliminaTc
Ciao bellissima moto complimenti!
RispondiEliminaSono curioso, come ti trovi a guidare con le barre rigide? Quanto è pericoloso in curva?
Grazie
Bel lavoro...la 48 spacca!
RispondiEliminaSe la lasciava stock era meglio!
RispondiEliminaBarre rigide senza sella a molle....il coccige chiede aiuto??
RispondiEliminaCiao a Tutti, anzitutto grazie per i complimenti!!
RispondiEliminaLeggendo tutti i vostri dubbi sulle "Rugid struts", mi è sorto un dubbio......, ma Voi, con l'harley ci fate motocross, trial o cercate semplicemente di prendere ogni buca ed asperità' presente sull'asfalto??
Scherzi a parte, le barre rigide non sono poi così' tragiche..... bisogna solo farci l'abitudine in curva, perché essendo parecchio bassi si tocca spesso a terra con pedane e scarichi ...., ma io sono contento così!!
Grazie ancora a tutti e sopratutto a "DUE CILINDRI" che ha pubblicato le mie foto!!
Molto bella nella sua semplicità.
RispondiEliminaMax Prius
Concordo, bella e semplice!
RispondiEliminaAndrea