si ringrazia Pasquy per la locandina e il Polve e la Fra per il logo circolare!
Meteo permettendo fra pochi giorni ci ritroveremo in quasi cento sportster; sticazzi direbbero i più colti e fini di noi.
Alcune precisazioni di carattere logistico.
Presentarsi con il pieno fatto (non fatelo 50 chilometri prima), con la moto almeno apparentemente in ordine e con qualche taglio da 5 o 10 euro per eventuali rifornimenti al self service.
Visto il numero dei partecipanti chiarisco che il run non è una gara di velocità ma nemmeno di lentezza per cui, gli smanettoni dovranno controllarsi e i lumaconi dovranno sforzarsi un pochino ad aprire il gas.
In ogni caso posterò a breve il tragitto con i cartelli e il percorso . . . per cui chi volesse staccarsi (per correre o per rallentare) ... verrà aspettato o ci aspetterà al luogo di ristoro.
Lo sportster run è un incontro spontaneo di persone che hanno la stessa passione e non vi sono strutture organizzative alle spalle.
Dico questo per due motivi; il primo è che se qualcuno dei partecipante dovesse avere dei problemi (tipo gomma bucata), verrà sicuramente supportato da qualcuno (dal sottoscritto per primo), per puro spirito di condivisione motociclistica, ma come cantava il signor Mercury .... RUN MUST GO ON.
Ovviamente mi auguro di no, ma giusto per correttezza è bene sottolinearlo.
Confido nella voglia di di divertirsi di tutti e il desiderio di trascorre una piacevole giornata all'insegna delle sporty.
La locanda che ci ospiterà (con parcheggio adiacente dedicato) non è una mensa aziendale ....per cui viene garantito un posto a sedere e un pasto a prezzo convenzionato a tutti coloro che hanno aderito al run secondo le istruzioni (lista adesioni post dedicato docet).
Visto che il punto di ristoro non è solito accogliere una tale quantità di ospiti e considerato che procureranno il necessario proprio per noi chiedo a coloro che hanno già aderito ma che dovessero per un motivo o per l'altro saltare, di fare il commento del caso sul suddetto post quanto prima (non riesco, non posso), così da saper dare un numero più realistico possibile.
E invito coloro che hanno scritto PRESENTE senza firmarsi, a provvedere a completare l'adesione (non è difficile in fondo).
In ogni caso lunedi 12 maggio chiuderò ufficialmente le adesioni, chi è dentro è dentro!
In ogni caso lunedi 12 maggio chiuderò ufficialmente le adesioni, chi è dentro è dentro!
Durante la marcia ci sarà un capofila, uno in chiusura e un paio di volontari che compatteranno il serpentone . . . anche in questo caso vi chiedo di essere collaborativi; ma ne sono sicuro fin da ora.
Ci sarà una sosta rifornimento per i 48, dopo circa 80/90 chilometri dalla partenza del Run (parcheggio di Toscolano Maderno); i 48isti saranno accompagnati da uno degli "officers" al rifornimento mentre il resto del gruppo continuerà la sua corsa fino al primo spazio panoramico, dove ci riuniremo.
PER QUESTO CHIEDO A TUTTI I POSSESSORI DEI 48 (E IN GENERALE A TUTTI) DI FARE IL PIENO IL PIU' VICINO POSSIBILE AL LUOGO D'INCONTRO (al fine di avere più autonomia e un pò tutti la stessa).
Capite bene che non sarà possibile fermare il RUN per ogni moto che necessita il rifornimento; anche in questo caso chi non avesse fatto il pieno in maniera "razionale", avrà comunque la possibilità, grazie alle prossime indicazioni, di raggiungere il serpentone.
I punti di incontro sono ben tre . . .sono segnati sulla locandina . . .chi fosse in ritardo al primo . . ..apra la manetta e cerchi di essere presente al secondo...e così via.
In ogni caso, postando a breve il tragitto sarà facile per chiunque trovarci lungo la strada.
Ore 8.30 stazione di servizio di Brianza sud . . . .ore 9.20 uscita autostrada Brescia est . . . .ore 10 parcheggio lungolago di Toscolano Maderno!
Per il resto, sarà una giornata fighissima, forse un pò meno run e un pò più meeting visto il numero di sporty, ma poco importa.
Già solo il pensiero di vedere e scrutare 80/90 sporty, penso gasi un pò tutti.
Il sottoscritto e il Ritz scatteremo delle foto durante l'incontro e durante la marcia (per cui se ci vedete sparare a manetta e correre in avanti è solo per riuscire a fare degli scatti al lungo serpentone . . . . non prendetela come una sfida); mentre durante la sosta chiederò a chi lo volesse di posare in puro stile jap style.
Non è detto che qualche rivista a tema non ci dedichi un qualche spazio.
Che altro dire? Che dio ce la mandi buona . . . la giornata naturalmente.
Consultato oggi il meteo, sembrerebbe che il 17 ci sarà il sole, attendiamo però una previsione più precisa.
Ormai manca davvero poco.....
Ragazzi non sto nella pelle! Non vedo l'ora che sia sabato prossimo!!!!
RispondiEliminaBello o brutto non lo possiamo comandare.
RispondiEliminaX poter condividere il + possibile l'evento ho l'idea di trovarmi al casello di BS est, casello o Toscolano x me non cambia.
Ciao da Ale il fra del Tommy.
Ottime raccomandazioni Paolo!
RispondiEliminaCerto non passeremo inosservati, non capita spesso vedere tante harley, che siano solo Sportster.............
Pippo70
solo a leggere gli ultimi aggiornamenti mi è partito un "friccico nel core" che non avete idea!
RispondiEliminaaspetto sto sabato come un bimbo aspetta il natale....
e qui di regali sotto l'albero ne troveremo proprio tanti!!
ciao a presto Matteo
Per tenere unito il serpentone in un run cosi numeroso ci vuole anche qualche volontario a bloccare almeno le rotonde. non dico i semafori perchè passare col rosso non se fa..
RispondiEliminaIo sono disponibile
Paolo-Redbull48
Sei assoldato tra gli officers....se hai il Gilet arancione della macchina w vuoi portarlo sarebbe perfetto....altrimenti anche aenza.
Eliminapaolo2C
Gilet?? Ih ih...
EliminaMazza da baseball...
Scherzo...
"Per le 48..."
RispondiEliminaci sono anche le 72 con serbatoio size portaprofumo!:-)
A presto!
THC conto alla rovescia ;)
RispondiEliminabell'aggiornamento MY ROAD-CAPTAIN !!!! I don't see the watch (vedi minga l'ura !!!) :-)
RispondiEliminaMarco
A BRESCIA E IL FINE SETTIMANA DELLA 1000 MIGLIA.
RispondiEliminaAle il fra del Tommy.
Io parto da MEDOLE MN se c'è qualcuno interessato a trovarsi prima, altrimenti sarò fuori dal casello di BS EST.
EliminaCiao da Ale il fra del Tommy.
organizzazione degna di un chapter ufficiale! complimenti Paolo!
RispondiEliminaAlfred
Evviva
RispondiEliminaGiorgio
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaio Parto alle 715 da Ivrea, e faccio la Torino Milano, qualcuno della zona? così possiamo trovarci lungo l' autostrada.
RispondiEliminaLuca S.
Noi partiamo 740 PD Est. Siamo in 2, io e Nicola con l'883 neonato....
RispondiEliminaSe qualcuno vuole unirsi al gruppo "aldilà del Garda", possiamo fermarci in area servizio prima di Desenzano.
Giò100's
Che figata, non vedo l'ora. Avevo preparato la Otty con nuovo scarico, ma l'ho dovuto smontare per problemi.......di suono!!! ARGH!! Vabbhè, sara per la prossima volta ;-) Ci vediamo sabato comunque anche se con scarichi stock. Chicco. P.S. Paolo il rientro per che ora è previsto a Milano?
RispondiEliminada neofita , ho da poco più di 10 gg una 48 usata , dico che sono gasatissimo .
RispondiEliminaIo parto da Arcore direzione area di servizio brianza sud per chi vuole aggregarsi e parte dalle mie zone potremmo trovarci alle 8.00 allo store hd di concorezzo .
A sabato
Grande!!!! sarà uno spettacolo....molto rumoroso...non vedo l'ora!!!!!
RispondiEliminaStima orario di rientro? Almeno mi organizzo il viaggio intero...
RispondiEliminaZambu
Cento sporty!!!sara' fantasticissimo, una giornata che ricorderemo per molto molto tempo.
RispondiEliminaNon vedo l'ora a Sabato
Rizla
Volevo avvisarti che si è aggiunto un mio amico con un'altra 48...Non penso che ci siano problemi per uno in più visto che saremo sul centinaio.... Ok?... Grazie
RispondiEliminaNO PROBLEM . . .
Elimina"aggiungi un posto a tavola, che c'è una sportster in +"
Paolo2c