In tema di codini, da sostituire ai più canonici parafanghi posteriori, il mercato offre ormai parecchie soluzioni per le nostre amate sportster; tutte a modo loro particolari ed incisive in termini di look ed impatto.
Nelle immagini ho selezionato (Storz short track a parte, di cui ho ampiamente trattato in passato) alcune delle possibili alternative.
Ora avete un ampia gamma di tra cui scegliere . . . la "patata" bollente passa a voi!
Personalmente, il primo e l'ultimo, per motivi differenti li trovo splendidi . . . .
Che fare???
Mi mancava lo Sportster con boat tail.
RispondiEliminaIn linea di massima (come tutti gli accessori), dipende molto dallo stile che si vuole dare alla moto ma questo, secondo me, non vale per la stupenda replica (ma fatta meglio) del famoso Boat-Tail (terza e quarta foto).
RispondiEliminaE' talmente carico di stile che, se ne avessi la possibilità, partirei da questo singolo stupendo componente e gli cucirei attorno la moto.
Dovendo scegliere un'alternativa tra questi, direi che l'essenzialità dell'ultimo la preferisco rispetto agli altri.
Janluk
E' da tempo che sto facendo un pensierino sul Boat-tail al posto del codino Storz in stile XR750, soprattutto perché non è necessario tagliare il telaio ma non mi convince ancora al 100%.
RispondiEliminaDaniele noobrider
Saresti il primo in italia . . . mica male.
EliminaTC
Mi piace la rossa, a parte lo scarico; metterei un logo vintage sul serbatoio tipo CCCP o una falce&martello gialla per restare in tema!
RispondiEliminaGraziano
Il codino con su il 55 è molto bello, solo che mi fa troppa paura tirar via i supporti del parafango
RispondiEliminaSpd
Bellissimo ed originale il codino boat tail!
RispondiEliminaAndrea