Anche questo
fine settimana ho raccolto un sacco di materiale per il blog, oltre a quello
che ricevo quotidianamente da voi lettori. Abbiate solo
un poco di pazienza e smaltirò tutto.
Cambio gomme
in quel di Harley Davidson Pavia (ottimo lavoro e prezzo onesto), aggiornamento
centralina (presto vi resoconterò), incontro con Valerio (possessore tra le
altre delle splendide xr1200 e forty eight modificate dal dealer pavese) con
relativi scatti e per finire il Kustom Road 2014. Partiamo
dalle nuove "scarpe" della Bettina; esteticamente fantastiche e
perfette per lo stile della moto, la mia prima impressione è che
tengano molto bene e abbiano, nonostante la tassellattura, un ottimo grip
su strada.
Ovviamente i
primi chilometri con pneumatici appena montati devono essere fatti con
particolare attenzione; presto un feed più approfondito. La mia
fedele Canon mi ha ufficialmente abbandonato, per cui devo ancora una volta
postare gli scatti che ho fatto con il telefono.
Nonostante
la bassa qualità delle immagini, direi che ci stanno proprio benissimo!!!
stay tuned .
. .
Era ora!
RispondiEliminaUn quarto alle 12:00 per vedere le foto delle nuove gomme...non stavo più nella pelle!
:-) :-) :-)
Come immaginavo...stanno benissimo!!!
Devo dire che dalle foto la differenza di misura non è neanche tanto avvertibile, merito forse della tassellatura ?!?!
Fighissime ......ci stanno da dio!!!!
RispondiEliminaSempre più bella la bettina.
RispondiEliminanano71
Lo ammetto ero scettico ma mi sono ricreduto.
RispondiEliminaPer l'uso che ne fai le trovo un po' estreme ma esteticamente ci stanno! L'anteriore sembra più massiccia e il posteriore se più stretto non si nota.
Appoggio la scelta, mancano solo dei cerchi a raggi se vuoi.............;))
Polv&
I cerchi a raggi forse sono più una nostra consuetudine per l'off road spinto ma nel dirt track mi pare usino cerchi in lega a razze...
EliminaCi stanno proprio bene.
RispondiEliminaAle il fra del Tommy.
Ci stanno da Dio.
RispondiEliminaDaniele noobrider
Posteriore 130 vero...? :-/
RispondiEliminaSi ...è un 130.
EliminaFiiiighe!!!! Bravo, bella scelta
RispondiEliminaAlfred
finalmente la Betti valorizzata da un bel paio di "scarpe col tacco"
RispondiEliminaDJ
Stanno davvero bene.
RispondiEliminaMi fa piacere che il primo test abbia dato buoni risultati di tenuta (io ho sempre associato la gomma tassellata a scarsa tenuta sull'asfalto, ma probabilmente questa gomma è la giusta via di mezzo tra estetica e funzionalità).
PS: passa a Nikon :-)
Janluk
Bellissime gomme e bellissima sporty.
RispondiEliminaTC
belle SCARPE, mette voglia ad aprire il GASSS
RispondiEliminaComplimenti ora mi sembra davvero perfetta!
RispondiEliminaSe e quando puoi ci metti una foto della gomma posteriore vista frontalmente? Così per avere un'idea se la sezione più stretta si nota molto o meno.
Grazie ;)
Che dire dopo tutti questi commenti se non unirsi al coro dei complimenti per l'ottima resa estetica e l'ulteriore trasformazione della Bettina! Bravo, attendo aggiornamenti anche per il setting centralina...
RispondiEliminaFinalmente! Era ora!
RispondiEliminaEsteticamente bellissime, occhio alle rotonde prese con ampia disinvoltura....
Ti divertirai!
Andrea
Graaaaandeeee Paolooo!!!! Bellissima la Bettina con le "scarpe" nuove!!! Allora dimmi......vanno bene eeeeh? Che ti avevo detto?? Una curiosità sola.....messe con camera o senza? (Io senza e vanno alla grande!!).
RispondiEliminaA pesto......Giò.
super belle!!!!!!
RispondiEliminaGran R!
Kappa
Che dire; Spaccano...............
RispondiEliminaOttimo colpo d'occhio, al run avrò il piacere di ammirarle!
Pippo70
Fighissime! Le voglio anche io....
RispondiEliminaMALPO
....il Neri aveva proprio ragione.....ci stanno davvero molto bene.
RispondiEliminaGran moto.
Mike75
Scusa il commento fuori dal coro, ma non vedo l'accostamento fra le gomme, il codino e il cupolino con ammortizzatore di sterzo. Forse un po di confusione. Stefano
RispondiEliminaHai mai sentito parlare di una versione short track stradale?
EliminaChiarite le idee?
TC