Verso... l'alto o verso il basso? :-) Effettivamente è abbastanza appariscente il tipo, ma ha un suo stile...se vuole essere veramente come Ghost Rider deve però darsi fuoco alla testa (farebbe solo qualche metro ma meriterebbe poi di apparire nella sezione Che Stile!). PS: anche la macchina fotografica con cui hanno fatto la foto non è male (Canon EOS 500D).
Non è originale; c'era un pilota verso la fine dei '70 primi '80 che si chiamava Dave Aldana e che correva nel campionato AMA, con lo scheletro disegnato sulla tuta. Alla faccia della scaramanzia!
Verso... l'alto o verso il basso? :-)
RispondiEliminaEffettivamente è abbastanza appariscente il tipo, ma ha un suo stile...se vuole essere veramente come Ghost Rider deve però darsi fuoco alla testa (farebbe solo qualche metro ma meriterebbe poi di apparire nella sezione Che Stile!).
PS: anche la macchina fotografica con cui hanno fatto la foto non è male (Canon EOS 500D).
Janluk
forse il forum ha qualche problema, non ho scritto parole in stampatello e non ho fatto tutti questi errori!!!
EliminaJanluk
ora si è corretto tutto... figura da pirla... scusate
EliminaJanluk
noooo!! questo è il numero 1!!! altro che pollice verso!!
RispondiEliminaAhahahah
Alfred
È un grande !!!!
RispondiEliminaNon è originale; c'era un pilota verso la fine dei '70 primi '80 che si chiamava Dave Aldana e che correva nel campionato AMA, con lo scheletro disegnato sulla tuta. Alla faccia della scaramanzia!
RispondiEliminaGraziano
fa più orrore la posizione della targa
RispondiElimina