Pensa che al Faaker le caricavano addirittura su un furgone davanti a tutti... Spero che grazie al video lo abbiano beccato e riempito di mazzate! Janluk
Ocio ragazzi, l'antifurto di serie non fa una mazza! Una volta accesa la moto, anche se il dispositivo rimane in garage, non succede proprio niente finché non la spegnete, solo in quel momento parte la sirena e non si riesce a riaccenderla senza il suddetto dispositivo. Come si evince dal video, però, il furfante aveva già bypassato il problema prima di rompere il bloccasterzo... Mirko.
Sinceramente io non ci ho capito un gran chè...... Ha armeggiato misteriosamente per diversi minuti attorno alla moto andando e tornando più volte poi alla fine ha violentemente danneggiato il bloccasterzo senza peraltro arrivare oltre la posizione centrale dello sterzo (avrà fatto solo curve a sinistra...). Il motore poi non l'ha neanche acceso, avrà fatto poca strada tutta in discesa, altrimenti con 250Kg spingendo a cavalcioni sono un bel problema..... Avesse avuto un buon lucchetto/catena forse avrebbe desistito...
Gli auguro di non entrare mai nel mio garage.... Per evitare il furto penso sempre che il miglior sistema antifurto sia di tipo meccanico. Una buona catena fissata al gancio a pavimento o almeno un bloccadisco di qualità.
Pensa che al Faaker le caricavano addirittura su un furgone davanti a tutti...
RispondiEliminaSpero che grazie al video lo abbiano beccato e riempito di mazzate!
Janluk
Ocio ragazzi, l'antifurto di serie non fa una mazza!
RispondiEliminaUna volta accesa la moto, anche se il dispositivo rimane in garage, non succede proprio niente finché non la spegnete, solo in quel momento parte la sirena e non si riesce a riaccenderla senza il suddetto dispositivo.
Come si evince dal video, però, il furfante aveva già bypassato il problema prima di rompere il bloccasterzo...
Mirko.
Sinceramente io non ci ho capito un gran chè......
RispondiEliminaHa armeggiato misteriosamente per diversi minuti attorno alla moto andando e tornando più volte poi alla fine ha violentemente danneggiato il bloccasterzo senza peraltro arrivare oltre la posizione centrale dello sterzo (avrà fatto solo curve a sinistra...).
Il motore poi non l'ha neanche acceso, avrà fatto poca strada tutta in discesa, altrimenti con 250Kg spingendo a cavalcioni sono un bel problema.....
Avesse avuto un buon lucchetto/catena forse avrebbe desistito...
Gli auguro di non entrare mai nel mio garage....
RispondiEliminaPer evitare il furto penso sempre che il miglior sistema antifurto sia di tipo meccanico. Una buona catena fissata al gancio a pavimento o almeno un bloccadisco di qualità.
Gente di M...a!!!!
RispondiEliminaUno lavora anni x comprarsi un sogno, poi arriva il tizio come sopra e ...................
Pippo70