Da oggi (almeno a Milano) è disponibile il nuovo numero di Low Ride.
Da sempre il numero di Marzo è particolarmente appetitoso; tutto, ma proprio tutto sul Motor bike expo 2014, ma anche news, approfondimenti, curiosità, reportage e preparazioni eccellenti. Su queste pagine, troverete anche il nostro amico Luigi Giò con il suo viaggio all'Elefantentreffen.
Per tutti questi motivi, il numero 69 è assolutamente da non perdere.
Attento che mi sa che Luigi punta a rubarti la scena come menestrello del mondo Harley ! Ah ah ah
RispondiEliminapresto gli verranno bucate le gomme e cmq prima deve farsi un blog e scrivere 2000 post :))
EliminaLo tengo d'occhio . . . .
Paolo2c
Già avere 1 pagina intera sulla rivista è un successo, lo è ancora di più senza avere scritto i suoi 2000 post. Ricordo che Paolo lo scorso anno per il suo/nostro "andiamo a farci un giro" ne ha avuto metà (tiè, Paolo).
EliminaNon avendo ambizioni di "menestrello", preferisco quella di "araldo" dell'amico Paolo che gentilmente mi ospita in questa pubblica piazza.
In tutta sincerità, devo dire grazie a lui che mi spinge a tirare fuori i pensieri dalla penna, perchè sennò rimarrebbero solo nella mia testa.
Infine (qui, grande sviolinata) quello pubblicato qui è la sua versione integrale e originale che ovviamente sulla rivista si è dovuto ridimensionare per esigenze di redazione.
...è bbella 'a moto, Giò!
L
Scusa la domanda ma ti pagano per fare pubblicità a Lowride? io c'ho rinunciato...non ci trovavo mai nulla di diverso da anni,una rivista sempre uguale e sempre con i soliti spazi agli amici (vedi garage inc e balle varie)
RispondiEliminaPagano??????
EliminaAssolutamento no, ma è la mia rivista preferita e anche l'unica che che leggo con piacere.
Quando vedo la nuova copertina in edicola è quasi una festa.
Alternative a Low Ride?
Paolo 2c