25 febbraio 2014

Che ne pensate?





La farò breve per questioni di "braccio".

Un lettore, che chiameremo Tizio (presto però verrà tutto svelato), in questi giorni sta ultimando la lista degli accessori da acquistare per farsi una sporty personalizzata.

L'idea è quella di rendere la sua sporty 2002 pulita, particolare e dal sapore vagamente japstyle.

Un dubbio per quanto riguarda la sella lo attanaglia.

A parte le risposte tipo "fai quello che ti senti . . . decidi tu etc etc" . . . vi chiedo a suo nome cosa pensate di questa tipologia di seduta.

A me sinceramente non garba molto ma può essere che la mia sia solo una "voce fuori dal coro".

Attendiamo risposte e giudizi! 



stay tuned . .  .

26 commenti:

  1. Se lo stile che vuole è jap secondo me è ok.

    Janluk

    RispondiElimina
  2. Non è male, nel suo stile
    MALPO

    RispondiElimina
  3. A me non dispiace e in queste due realizzazioni ci sta proprio bene.

    RispondiElimina
  4. Mi domando chi sarà mai questo "Tizio" che vuole realizzare una Sporty a carburatori in stile Jap.... mmmmm forse un'idea me la sono fatta =P
    Daniele noobrider

    RispondiElimina
  5. A me piace . . forse un pelo più altina sarebbe stata meglio ma ripeto . . mi piace!
    Nano71

    RispondiElimina
  6. Bella sella, fatta molto bene!
    Non occupa troppo la vista anche se è a due posti.

    RispondiElimina
  7. per me è un figata..
    Alessio

    RispondiElimina
  8. una sporty del 2002 pulita.................................sella piccola piccola,che arrivi al massimo all inizio del parafango posteriore.
    personalmente questa la trovo troppo lunga.
    paolo

    RispondiElimina
  9. A me la sella non piace , io gli suggerirei quella del Pasqui

    RispondiElimina
  10. Premesso che a me le Sporty di quel periodo piacciono col monosella cicciotto originale stile xr-1000 del precedente post, quindi questa sella non mi fa impazzire.
    Comunque se al lettore "Tizio" diamo una moglie "Tale" dubito che con quella sella "tale" venga a mangiare la pizza in via Marghera e ritorni a casa i moto!!!! ;)) cmq buon lavoro Brò

    RispondiElimina
  11. Se tizio vuole una sporty JAP style e biposto quella è la sella aftermarket n.1 anche se la farei a rombi . buona scelta e auguri per il tuo braccio

    RispondiElimina
  12. Se tizio vuole una sporty JAP style e biposto quella è la sella aftermarket n.1 anche se la farei a rombi . buona scelta e auguri per il tuo braccio

    RispondiElimina
  13. Per una seduta a due, sullo stile japan è azzeccata!
    Mi piace
    Pippo70

    RispondiElimina
  14. MI PIACE !!!...ciao By Rave

    RispondiElimina
  15. A me non piace molto, ha una linea troppo particolare... e poi la vedo sia scomoda per il passeggero, sia scomoda per il guidatore. Io direi classica "banana seat" sempre della bitwell con sellino dietro con sistema aggancio rapido!

    Ciao Luciano

    RispondiElimina
  16. Sig. Tizio mettila almeno diamond...ma chi la produce?

    RispondiElimina
  17. Bella bella, mi sembra di Old Gold Garage non Biltwell.....
    Jimmy 883R

    RispondiElimina
  18. Condivido... mi sembra troppo sottile e poi non mi convince il fatto che spunta il telaio di lato.

    DJ

    RispondiElimina
  19. sono curioso, ci fai sapere cosa sceglie?

    RispondiElimina
  20. Secondo me non è male, poi bisogna vederla nell'isieme!
    Attendiamo post dedicato

    Polv&

    RispondiElimina
  21. ciao dove posso trovare una sella come questa?

    RispondiElimina
  22. Fa ridere che Tizio abbia commentato pure lui!!!

    RispondiElimina