29 novembre 2013

883R by 883JP











Questa settimana, a causa dell'articolo dedicato alla Bettina, abbiamo inconsapevolmente "parlato" parecchio del modello R.



Continuiamo per questo "a stare sul pezzo", con un'altra interpretazione di un 883R del 2007.



Realizzata dai giapponesi di 883JP (produttori e rivenditori di accessori specifici per sportster), con il dichiarato obbiettivo di esaltare il carattere sportivo del modello d'origine.



Missione compiuta!










12 commenti:

  1. Non avevo mai visto quel codino... bellissimo!
    Nel complesso è ben riuscita.
    Comunque piuttosto che mettere quei paramani meglio congelarsi le mani.
    janluk

    RispondiElimina
  2. A poi quel puntalino sotto mi ricorda molto la mia IRON
    Complimenti per la Bettina sempre la più bella del reame
    Fabio Iron blu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo lo scarico e il parafango con la targa incassata,anche il cupolino non è male.
      Semplice ma d'effetto!!!
      Mario68

      Elimina
  3. Bellissimo lo scarico e il parafango con la targa incassata,anche il cupolino non è male.
    Semplice ma d'effetto!
    Mario68

    RispondiElimina
  4. figa. non mi fa impazzire lo scarico, i paramani una chicchera. ottimi gli strumenti e il cupoloni

    Luca S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certi particolari non male, certi altri .......
      Preferisco la Bettina!!!!:-)))
      Andrea

      Elimina
  5. Il codone bellissimo e...nuovo!
    A me i paramani piacciono un sacco, se li trovassi li monterei anche sulla mia, almeno per l'inverno!
    Per il resto una bella interpretazione della 883R attingendo molto dal catalogo P&A, il navigatore al centro che copre le spie mi infastidisce al pensiero......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccoli:
      http://www.bikerfactory.it/it/Paramani-Paramani-per-moto-1000120/Kit-Paramani-National-Cycle-N5546-N5546-1001795/Harley-Davidson-0430-XL-1200-X-Sportster-Forty-Eight-1000706.php?anno=1054519+%2710+-+%2713

      Daniele noobrider

      Elimina
  6. Incredibile come il cupolino assomiglia vagamente al tuo!... però il tuo è più bello ;-P hihhih

    DJ

    RispondiElimina
  7. Per la cura dei dettagli e la qualità generale la trovo al pari della Bettina. É molto ricercata, codino e cupolino bellissimi. Effettivamente la Erre del Paolo appare molto più racing e aggressiva! Senza contare le modifiche hand made che mancano su questa. Comunque gran bel pezzo anche questa
    Polv&

    RispondiElimina
  8. Si al codino, al filtro aria, al cupolino con faro a led, ed ai paramani anche se li avrei preferiti in carbonio e comunque su una preparazione più motard che racing, no a specchietti bassi, monitor (gps? Centralina?) e puntale

    RispondiElimina