25 settembre 2013

Sporty 48 in vendita!






Harley-Davidson Sportster Forty Eight immatricolata fine 2010 (novembre).
Tenuta sempre in box, unico proprietario, tagliandata presso dealer H-D Taddy's Milano.

Ha 7500 Km e le seguenti modifiche, comprese nel prezzo:

- scarichi      V&H shortshots neri
- centralina V&H fuel pack
- filtro big-sucker Arlen Ness cover "Scalloped"
- ammortizzatori        Progressive 11" neri
- molle forcella ant.   Progressive + olio
- faro/stop a led
- frecce ant. e post. minibullet nere
- sella singola Le Pera Bare bones
- sellino H-D e pedane passeggero

 9.500€  NON trattabili 

La moto è visionabile a Milano possibilmente nei week-end dopo contatto, per qualunque info: p-luc@hotmail.it

Vendo per cambio modello (sempre sportster naturalmente)!


  

14 commenti:

  1. Mi è preso un accidente, che Sporty prendi Polv&?

    Daniele noobrider

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Noob!
      diciamo che ho in mente di tornare un po' indietro nel tempo e cucirmi addosso una Sporty davvero personale....se va tutto come dico torno presto in famiglia;)

      Polv&

      Elimina
    2. Ah ok allora aspetto news in merito :D

      Cmq un po' mi dispiace perché sinceramente è stata una delle mie Sporty preferite del 2° run, non tantissime modifiche ma tutte azzeccatissime.

      Ciao
      Daniele noobrider

      Elimina
    3. Grazie dei complimenti.....ma infatti la moto non mi ha dato assolutamente nessun motivo per venderla, ogni volta che apro il box quasi ci ripenso...

      Però non so se hai presente quando ti piglia una fissa e non pensi ad altro........mi auguro di darti qualche news questa primavera!

      Polv&

      Elimina
  2. Domanda per gli sportsteristi: il manubrio della 48 è più piccolo e basso di quello dell' Iron? Sono intercambiabili?
    Grazie in anticipo per la risposta.

    Graziano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il manubrio dell'Iron e del 48 sono identici, ti sembra più basso perchè cambia il sistema di fissaggio sulla piastra.
      Sull' Iron ci sono i classici riser, mentre sul 48 la parte "bassa" dei riser è ricavata direttamente nella piastra.
      Mirkopd.

      Elimina
    2. Il manubrio dell'Iron e del 48 sono identici, ti sembra più basso perchè cambia il sistema di fissaggio sulla piastra.
      Sull' Iron ci sono i classici riser, mentre sul 48 la parte "bassa" dei riser è ricavata direttamente nella piastra.
      Mirkopd.

      Elimina
    3. Grazie per l' attenzione e la precisazione.

      Double lamp!

      Graziano

      Elimina
    4. Figurati! :-)
      Mirkopd.

      Elimina
  3. BELLA, ben tunuta (sembra) e poche ma sapienti modifiche.
    L'avessi venduta un paio di mesi fa . . .l'avrei presa io.
    Tom cruiser

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia Tom non puoi dirmi così!!! E' da giugno che mi gira l'idea, sto rompendo le balle a Paolo da mesi poi ho deciso di lasciar passare l'estate.....

      Comunque si, ben tenuta e semplice semplice con due tocchi quanto basta per i 48;) peccato...però l'apprezzamento mi fa ben sperare...

      Polv&

      Elimina
  4. Ma sei proprio convinto Polv&? Io l'avevo il 48 e l'anno scorso l'ho dato via e adesso ogni volta che ne vedo uno mi viene la malinconia! Piro72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Piro!con tutti questi nick non ricordo se eri al run e se ci siamo visti!

      Comunque credo di essere convinto...ripeto senza nulla togliere al 48 che è una moto perfetta (checchesenedica è sfruttabile parecchio...) Sicuramente se riesco a venderla mi mancherà e verrà anche a me la malinconia, dato che è stata la mia prima Harley;))

      Però mi è venuta una fissa che non riesco a levarmi da mesi....quindi mi dispiace meno venderla che non goderla al 100%.


      Polv&

      Elimina