Come si evince dal titolo, prossimamente su Duecilindri Blog:
- Un serio approfondimento in merito alla conversione a carburatore di un Iron, curata dal diretto interessato Giuseppe;
- Il resoconto del Polve sulla modifica della fanaleria posteriore del suo 48 da frecce/stop integrati ad un più classico fanale/frecce;
- Qualche nuovo dettaglio del next step on Bettina (almeno spero perchè non dipende da me);
- Le foto di H-D Praga;
e ancora . . . "la storia di Matteo"....
Stasera vi ricordo invece LE STRADE DI MAX; ospite Roberto Parodi.
Ciao Paolo
RispondiEliminaCome ti dissi tempo fa, in merito alla conversione a carburatore, ho da aggiungere una soluzione interessante e nuova per una TOTALE conversione. La conv. Totale è l unica che ti può dare il potato potato.
Kinge
perchè non ci racconti la tua soluzione.
EliminaIntanto presto il 48 ex giallo sul blog!
Paolo
Che devo fare per raccontarlo?
Eliminakinge
Ciao Fabrizio,
Eliminami mandi una email con lo scritto e se vuoi foto e io lo pubblico pari pari a come me lo hai mandato.
Insomma se vuoi fare un articolo, lo scrivi e lo firmi.
Paolo
duecilindriblog@gmail.com
Spero di riuscire a fare presto il resoconto ma sono abbastanza in alto mare....
RispondiEliminaAl momento la moto è smontata e non riesco a trovare da nessuna parte quelle stramaledette fascette gommate da 38mm per fissare le frecce anteriori...
Temo che al di là del meteo incerto non sarò pronto per il 6
Polv&
Contrordine: trovati supporti sall'Inghilterra, se arrivano e riesco a rimettere insieme cavi e cavetti potrei esserci!
EliminaIl meteo cmq mi convince poco...
Polv&