BEFORE |
AFTER |
Se le sporty di alcuni lettori, rimangono sostanzialmente uguali a se
stesse una volta giunte allo step desiderato, quelle di altri sono in work
in progress perchè l'obbiettivo è di più difficile raggiungimento.
Per capirci
alcuni fanno delle modifiche per rendere le proprie sporty
differenti, altri di modifiche ne fanno molte di più perchè vogliono che la
propria moto sia speciale.
Questo è il
caso di Patric, la cui sporty è stata pubblicata qualche mese fà su questo blog
(la prima foto BEFORE). Ricordate
quella bella sporty in chiave chopperino giapponese color metallo grezzo?
Direi che i
cambiamenti sono stati parecchi e sostanziali; ma sentiamo il diretto
interessato: Il codino lo abbiamo
battuto su una bombola del gas, il serbatoio benzina è stato ristretto partendo
da un replica shovelhead, il manubrio è stato fatto in casa in acciaio
inox , abbiamo portato il motore a 1200,
montato un Mikuni 42 e riviste le teste. Lo scarico è rimasto quello di
prima perchè in linea con la preparazione, mentre parte dell
avantreno proviene da un fat boy. Le piastre le abbiamo ridisegnate e
ricavate del pieno in ergal su centro di lavoro. Volevo ringraziare gli altri tre malati che insieme a me hanno passato
l'inverno in officina per
la realizzazione di sto ferraccio ovvero Jack, Tommy e Hito !!!!!".
La sporty come era nel precedente step mi piaceva molto in
quanto rappresentava un classico esempio di chopperino in stile
giapponese; ora però la sporty ha fatto un vero e proprio salto di qualità! Bellissimo il codino, bellissimo il manubrio, bellissimi gli stelli . . . .
.
Davvero complimenti a Patric e alla sua Crew!
già espesso il commento su FB, strepitoso una vera macchina infernale, quando vedo alluminio e acciaio satinato dall'effetto vintage "godo", penso che sia anche divertente da guidare....per le gomme vintage "invidia" prima o poi cederò alla faccia delle misure a libretto....spero d'esserci vivamente per il 6...buona giornata a tutti Gaetano
RispondiEliminaWOW! ...che mezzo!
RispondiEliminaDJ
Complimenti elevati alla "n"
RispondiEliminaDaniele Noobrider
E io che mi gaso montando un fanalino;)
RispondiEliminacomplimenti al team! direi di iscriverla al prossimo concorso Lowride
Polv&
PS: carissimo Patric, se ti avanzano i vecchi supporti delle frecce anteriori fammelo sapere! :D
ciao grazie i supporti delle frecce sono fascette in metallo rivestite di gomma le puoi trovare in ferramenta io avevo montato quelle
Eliminabella bella bella
RispondiEliminaBellissima, e ..speciale davvero..ha un'estetica tutta sua bravo complimenti davvero,non cito nessun pezzo in particolare poichè hai armonizzato tutto così bene che il "pezzo" è proprio tutto l'insieme BRAVI !!!...spero di vedervi al 1° Run ! ..ciao By Rave
RispondiEliminaCIAO PATRIC COMPLIMENTONI, UN GRAN BEL MEZZO.....BELLO RANDAGIO....
RispondiEliminaMA A ME PIACEVA MOLTO ANCHE LA VERSIONE CHOPPERINO...
SE SEI ANCORA IN POSSESSO DEL MANUBRIO CHE MONTAVI NELLA VERSIONE CHOPPERINO,
ME LO VENDERESTI....????
SALUTI
PASQUALE - 348.1715892
questa qui va assolutamente iscritta a qualche bike show, altro che le moto dei vari customizer!!!!è strabiliante, davvero, spero un giorno di poterla vedere dal vivo...........ma tu che lavoro fai? complimenti ancora........
RispondiEliminaLorenzo, Pisa.
ciao lorenzo addirittura :D grazie mille ho un azienda che fa saldature speciali e telaistica se ti serve qualche cosa contattami pure bonizzihd@gmail.com ciauzz
EliminaChe dire, un lavoro super decisamente e veramente ben riuscito, ma ad essere onesti a me piaceva molto anche al primo step, direi che sono due moto a se stanti!
RispondiEliminaVoglio essere sincero . . . LA PREFERIVO COME ERA PRIMA.
RispondiEliminaCon tutto il rispetto del caso!
Nano71
che dire, una CREAZIONE vera e propria, bellissima!
RispondiEliminase potessi "rubarti" un pezzo, sceglierei quel codino...
senza contare tutto l'avantreno, il serbatoio...alla fine tutta!! ;)
F A N T A S T I C A!
ma poi, non l'avevi messa in vendita?!?comunque prima era bella, ma moooolto meglio ora, la trovo più originale...
Questo si che è un lavoro fatto come si deve, la classe non è acqua!!!
RispondiEliminaBravo Patric
Strepitosa! non mi convince la forma del manubrio.. ma per il resto è un ferro fantastico!! complimentoni!!! Alessandro
RispondiEliminaRAGAZZI UN AIUTO.....ho una sporty 1200 a carburatori 2006....vorrei montare un serbatoio con maggiore capacità...mi potete aiutare ? che devo prendere dove guardare ? grazie ... shahin3012@hotmail.com
RispondiEliminamolto japan style!!!
RispondiEliminame piace!!
;)