...ecco il secondo appuntamento con la nuova rubrica dal titolo MA NON ERA MEGLIO STOCK?
Come al solito a qualcuno di voi piacerà questa preparazione (non siamo tutti uguali per fortuna) . . . . io invece l'ho inserita nella rubrica!
Ci vuole coraggio a rovinare una sportster in questo modo!
Come al solito a qualcuno di voi piacerà questa preparazione (non siamo tutti uguali per fortuna) . . . . io invece l'ho inserita nella rubrica!
Ci vuole coraggio a rovinare una sportster in questo modo!
Ma questa è una figata! avrei solo lasciato un parafanghino dietro e come al solito eviterei le barre rigide...cmq bella bella!
RispondiEliminaPolv&
In effetti concordo con Polv&... inoltre toglierei le fasciature agli scarichi...e non è così male! Anzi! ..sarà che amo lo stile Bobber!..ciao By Rave
EliminaCome si può affermare FIGATA, NON MALE . . . chiedo a Paolo di fare un richiamo ufficiale ai due ormai noti commentatori Polv e RAVE.
EliminaDi solito trovo i loro interventi precisi e attenti ma dopo queste . . . .
:)))
Nano71
Confermo quanto detto;) se piace il genere é perfetta tranne il parafango dietro dove ci vedrei qualcosa alla easy riders all'insù
EliminaFate caso ai comandi, al manubrio e alle finiture del motore senza contare le spie e la pulizia generale....
Ripeto, metterei solo due ammo cromati perché le barre sono incomprensibili il resto voto 8,5.
Polv&
Concordo ancora con Polv&.....inoltre quelle barre rigide anche esteticamente proprio non le digerisco...ciao By RAVE
Eliminaa me non dispiace..
RispondiEliminaps: Paolo 883
RispondiEliminaRubrica azzeccata! Troppo spesso in campo Harley si assiste alla sindrome da diarrea artistica!
RispondiEliminaSte.
Meglio di tanta ferraglia vista a Verona!
RispondiEliminaGraziano
mi piace assai!
RispondiEliminaconcordo una figata , bella la posizione del serbatoio,la soluzione delle barre al posto delle molle e discutibile, necessita di un parafango post. ottima scelta di spostare l attacco degli ammortizzatori
RispondiEliminaciao andrea
Tutto sommato non é neanche il diavolo! Mancano due belle firestone e un mini parafango! A cosa serve spostare l'attacco degli ammortizzatori se poi si montano delle barre! Bastava metterle un pollice piú corte! Piro72
RispondiEliminaCredo sia un discorso di inclinazione, il telaio é tipo un trapezio e se le accorci e basta mi sa che cambiano un pò di angoli, però é solo un ipotesi
EliminaPolv&
Filtro vintage,serbatoio e faro più piccoli e secondo me è perfetta....
EliminaL'inclinazione delle struts e' maggiore ed e' più armoniosa la vista laterale con il resto del telaio.
Elimina@ Polv& e a Piro 72.
EliminaIl tipo del video dice chiaramente che la preparazione e "bolt on" e che non ha avuto bisogno di saldature. Ora le struts che monta sono della Biltwell (le conosco bene perché le montavo anch'io sulla mia) da 10" e sono le più corte del mercato. Ora come si può abbassarle ancora senza saldare? Si, basta fare come fatto da lui. Inoltre questo spiega anche perché non metta il parafango, non ci sta più né lo stock ne' un aftermarket, a meno di saldare ... Altro chetrapezi, angoli o teoremi di Pitagora!!!!!;) Andrea GATE
Spostare l'attacco dell'ammortizzatore ha senso se mantieni gli stessi! Così la moto si abbassa ma mantieni la corsa originale degli ammortizzatori magari da 12 o da 13! Con barre rigide non cambia niente a livello di ciclistica, se non che ti spacchi i denti tutte le volte che prendi un tombino! Piro72
RispondiEliminaNon mi dispiace!
RispondiEliminaSe proprio gli scarichi, un genere che non apprezzo.
Pippo70
Peccato per le manopole! Per il resto, a parere mio, è promossa!
RispondiEliminaDado (nuovo follower)
continuo a non capire, perché ti comprato una harley? comprati un monster credo sia piu adatto ai tuoi gusti sportivi...
RispondiEliminaBRAVOOOO!!!!!!
EliminaPaolo
sempre meglio di quei codini orribili in vetroresina
RispondiEliminaadesso capisco!!!!!
EliminaPaolo
meglio di una 883r pompata di accozzaglie sportive solo per farla arrivare a 180
RispondiEliminaBRAVOOOO!!!!!!
EliminaMa tu ce l'hai una sportster?
Paolo