mi ricorda il mio brutto anatraccolo..più o meno era così...ora non sò perchè messe giù così le harley proprio non mi intrigano più....poi il cerchio anteriore con razze differenti dal posteriore ( per farci stare la 17) proprio non lo digerisco...ciao By RAVE
Secondo me quando si entra in tema racing le considerazioni estetiche e di "stile Harley" lasciano il tempo che trovano. Si va in pista per correre e vincere quindi si prende un motore, si prepara a modo e si costruisce intorno il resto, dai freni alle sospensioni, allo scarico. A quel punto non conta più se è un'HD, una jap o una Ducati...sarà una moto da corsa. Altra cosa è personalizzare la propria moto..a quel punto un minimo logica in linea col marchio ci vuole;)
mi ricorda il mio brutto anatraccolo..più o meno era così...ora non sò perchè messe giù così le harley proprio non mi intrigano più....poi il cerchio anteriore con razze differenti dal posteriore ( per farci stare la 17) proprio non lo digerisco...ciao By RAVE
RispondiEliminaSecondo me quando si entra in tema racing le considerazioni estetiche e di "stile Harley" lasciano il tempo che trovano.
RispondiEliminaSi va in pista per correre e vincere quindi si prende un motore, si prepara a modo e si costruisce intorno il resto, dai freni alle sospensioni, allo scarico. A quel punto non conta più se è un'HD, una jap o una Ducati...sarà una moto da corsa.
Altra cosa è personalizzare la propria moto..a quel punto un minimo logica in linea col marchio ci vuole;)
Polv&
Su questa tipologia di allestimento, diamo alle jap anni '80, quello che è delle jap. Buon natale a tutti.
RispondiEliminaGraziano