STORZ 883R - Una scelta sicura!
Di sicuro, tra le tante possibilità di personalizzazione, questa è una dei MUST in tema sportster.
Certo non sono modifiche da poco ($$$$), ma questo è un altro discorso!
Questa sporty ad esempio monta almeno 8/9 mila euro tra accessori Storz, Ceriani, aftermarket e verniciatura . . .almeno!
Considerato che talvolta si vedono XL sul quale si "investono" pari somme ma con risultati discutibili......alla fine è meglio andare sul sicuro.
Sempre che vi piaccia . . .
A parte i gusti personali, il discorso prezzo/investimento è tutto relativo.
RispondiEliminaPrima di tutto dobbiamo considerare che "base" abbiamo, poi stabilire un budget, valutare l'operazione e poi decidere se vale la pena o no. Fare la somma dei prezzi è troppo generico.
Se spendi 5000€ per un usato e ne investi altri 8000€ hai una special al prezzo di un 48 genuine con stageI. Prendere uno sporty nuovo a 9000€ e spenderne altrettanti per stravolgerlo è cosa poco intelligente. Senza contare che le special monomarca che vediamo (RSD, Storz etc..) SECONDO ME non sono preparazioni di privati, ma di rivenditori e officine che poi usano per fiere e cataloghi (e il costo dell'operazione ovviamente non fa testo).
Poi ci sono clienti danarosi che ritirano la propria HD già preparata dal dealer di turno, la pagano il doppio e il risultato spesso è insipido, quello che io chiamo effetto LEGO...
Polv&
Concordo, personalmente sono orientato a personalizzazioni più semplici, poco appariscenti, ma che lascino alla visione dell' amatore un graffio significativo, tipo la Iron svizzera di qualche giorno addietro. Poi, massima libertà espressiva e di critica, e ognuno è libero di svuotare il portafogli come meglio crede.
EliminaGraziano
Storz e' senza dubbio una scelta sicura ma credo anche che non serva per forza prendere il pacchetto completo per un buon risultato. In fondo ciò che caratterizza di più alle fine e' sempre il codino!
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