Nightster Sportster .....!
Mi dispiace sempre "parlar male" di una sportster modificata.
Primo perchè se il proprietario o il preparatore l'ha fatta in quel modo è perchè a lui piace (almeno spero cavolo), secondo per una questione di rispetto.
Comunque questa sporty non mi fà impazzire!
Forse è la commistione di accessori sportivi con altri prettamente custom classic che mi stranisce...anzi tolgo il forse!
Accrocchio di pezzi inutili e COSTOSI
RispondiEliminapollice verso
Polv&
Tamarra all'osso! Il borsone da portalettere non si può vedere, cos1 come lo strumento digitale; il manubrio da " Mad Max", andrebbe bandito da qualsiasi catalogo aftermarket che si rispetti. Si salva il serbatoio originale, con una delle grafiche stock più eleganti di sempre.
RispondiEliminaGraziano
presi i pezzi singolarmente sono anche belli, ma ciò non vuol dire che insieme stiano bene...poi tra tutto, non capisco la scelta di bendare un collettore e l'altro no...contento il proprietario...
RispondiEliminano comment! secondo me si salvano solo le sospenzioni posteriori..
RispondiEliminaBigger
anche il derby cover. fico!
RispondiEliminaMolta spesa, poca resa. Credo il proprietario avesse un attimo le idee confuse su quale stile seguire, soprattutto come ha detto Riddik per bendare un solo collettore.
RispondiEliminaDaniele Noobrider
Secondo me il proprietario aveva in mente un custom retro futuristico hi-tech. Come già detto i singoli pezzi sono anche interessanti ma insieme.....
RispondiElimina