Una riuscitissima preparazione sportster by Stile Italiano scovata in vendita su un noto sito di annunci. Bella la colorazione, bello lo scarico e bello il posteriore. Ancora una volta abbiamo la conferma del fatto che alzare la moto può dare dei bellissimi risultati (purtroppo nel custom spesso si tende sempre e solo ad abbassare le sospensioni).
Premesso che "alte" non mi piacciono (la Bettina cmq è ben fatta:P), credo che non si vedano moto alte nel custom perchè quando si alzano diventano scrambler o cafe racer..
RispondiEliminaSe poi per custom si intende in generale "customizzata" allora ogni moto modificata è custom. quindi anche le alticce
....credo di essermi espresso chiaramente:D
Polv&
Fenomenale... due particolari e viene perfetta!
RispondiEliminaNel complesso troppo alta; bello lo scaricazzo, presumo da fucilazione sul posto se ti becca la stradale, anche se più attinente ad una preparazione scrambler. I cavicandela gialli non si possono guardare. Visto su Low Rider il nuovo 2-1 disegnato da Roland Sands per VANCE%HINES e sto impazzendo: comprerò la sportster solo per montarlo o in alternativa, compro lo scarico e lo appendo in garage.
RispondiEliminaOZZY GARAGE
RispondiEliminacustom alta per me non è custom si chiamerà in un'altro modo e possibilmente non avrà motore made in U.S.A.
nuovo 2-1 disegnato da Roland Sands per VANCE%HINES?!?!--- me lo sono perso?!
RispondiEliminaè visionabile online da qualche parte?
Grazie
DJ