26 luglio 2012

Rimorso Sportster!











Spiegatemi il perchè (anche se non c'è nulla da spiegare) tutti quelli, con cui parlo, che hanno avuto una sporty ma in seguito l'hanno abbandonata per un modello "superiore" mi dicono:

"La mia sporty era bellissima, ho fatto una cazzata a venderla (o darla dentro al dealer)."

Vi assicuro che questa frase l'avrò sentita decine di volte!!!

Sono convinto che le nostre amate XL abbiano una incredibile capacità di entrare nel cuore!!!!

Ringrazio il cielo di non bramare e di non aver mai desiderato un modello diverso da questo.

3 commenti:

  1. L'ultima è la più bella...e NON è uno Sporty. :-)
    PS: ho uno Sporty

    RispondiElimina
  2. L'ultima è bellissima ha solo un difetto! Non è uno sporty! Anche a me lo dicono sempre "l'errore più grosso dare via lo sportster! Io il mio me lo tengo stretto! Ciao a tutti. Piro 72

    RispondiElimina
  3. Se sbaglio correggetemi ma secondo me fino al '57 le HD sono sempre state in "evoluzione".
    Lo Sportster è stato il primo modello che si è definito e che regge fino ad oggi, seguito dalle altre famiglie nate in seguito. Ma le cilindrate dal 750 al 1000 e poi 1200 sono quelle che una volta raggiunte hanno proseguito la loro "linea"
    Quindi in un certo senso lo Sportster è quello che ha fatto storia. Adesso a torto o a ragione le HD vengono da molti identificate solo nei bigtwin tanto che spesso mi sono sentito dire: "wow hai l'harley...ah è la piccola.." come non fosse una vera hd...e io sorrido;)
    Comunque nel mio caso lo Sporty è stata ed è la prima, con la quale sto conoscendo pregi e difetti. Se avessi iniziato con una touring non sarei sicuramente riuscito ad apprezzarla fino in fondo. Ammetto però che spesso mi viene la scimmia del softail..magari 1340..
    Ah, la 4° spacca e i nippo ci danno lezioni di stile in campo Sporty non c'è storia

    Polv&

    RispondiElimina