Durante il Tuscany Rally come sapete si è svolto il contest della sporty seventy-two aperto ai dealers di tutta Italia. Tutti potevano votare, bastava ritirare una scheda (ma volendo anche due, tre . . .), segnare con una crocetta il numero corrispondente alla moto e inserirla in una apposita urna.
Ho visto votare veramente chiunque (nessuna discriminazione in queste parole, è solo un dato di fatto); mamme, bambini, esperti, inesperti etc etc
Qualcuno avrà deciso in base al colore o alla forma degli scarichi, altri in base alla regione di provenienza di questa o quella preparazione, altri ancora secondo il proprio gusto. Ora è giunto il momento di dare la parola a chi di sportster ne mastica un pò; mi riferisco a voi lettori! Non facciamoci influenzare dal risultato ufficiale ed esprimiamo la nostra opinione!
Inizio io dando il buon esempio; le sporty che mi hanno maggiormente colpito sono state quella di H-D Speed Shop e quella di H-D Versilia . . . ma alla fine rivoto quella di H-D Versilia (l'ho votata anche in loco).
Adesso tocca a voi. Votate, votate, votate e votate.
Due considerazioni:
RispondiEliminaquella di On the road Napoli colpisce per l'idea del porta surf ma scarichi e colore non mi piacciono; quella di HD Livorno, colore da femmine a parte, si discosta un pò dallo stile seventies delle altre.
Alla fine il mio voto però va a HD Versilia!
MarcoHD
Io voto quella di HD Savona.
RispondiEliminaSte
Per me è abastanza scontato, Speed Shop Firenze.
RispondiEliminaChi si ricorda il loro wide glide in salsa '70 può capire...
Ale
legnano è bello ma troppo scontato. per me il vero vincitore è viterbo, la hd 72 che mi piace di più :P
RispondiEliminaConcordo che le migliori sono sicuramente quelle di speed shop e HD Versilia! Ma diciamo che i dealer non si sono sprecati troppo! Piro
RispondiEliminaCOMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
RispondiEliminaFinchè non vedo i voti di alcuni ormai noti lettori di questo blog, non passo al prossimo post.
Con Rispetto sempre
PAOLO DUECILINDRI
Il mio voto va a On the Road Napoli.
RispondiEliminaLuca
Premesso che la 72 non è nelle mie corde come genere, mi piace quella di HD Legnano per le stelle e strisce, HD On the Road Napoli per l'originalità, ma dovendo scegliere.... voto per HD Viterbo per il look black!
RispondiEliminaVoto 8 per HD Legnano... io la 72 me la immagino così...
RispondiEliminaVoto 7 per HD Firenze.. perchè sembra vacamente jappa come piace a noi.
Voto 6 1/2 per HD Versilia... bella, ma si poteva fare di più.
DonJULIO
peccato per il colore ma bassano del grappa con quegli scarici ha fatto full..
RispondiEliminariccardo
Parere personale, ma se devo partire da una 72 per aggiungere tutti quei pezzi dark, uso un' altra base.
RispondiEliminaDetto questo, molto bella la colorazione di HD legnano anche se un po' scontata.
Per gli scarichi, non avrei dubbi, i fishtail sembrano fatti per questo modello!
Mirko PD
Anche se alcune le trovo molto simili ...vado su Hd Firenze ...
RispondiEliminaSilvio
HD Speed shop Firenze
RispondiEliminaAlessio (PT)
HD legnano ... ottima soluzione !
RispondiEliminaHD Versilia... ha un fascino particolare... che non riesco a spiegarmi se non con l'accozzaglia di colori...
RispondiElimina...semplicemente classica HD Legnano...su questo modello noo si possono fare molti stravolgimenti...secondo il mio parere
RispondiEliminaGood road.
Giacomo (TO)
HD Bassano del Grappa! Flower Power! ;)
RispondiEliminaPenso che la '72 sia un altro flop Harley, come Cross Bones e Blackline; troppo celebrata dai dealers e a mio parere esile e scontata. La colorazione e la forma del serbatoio, mi ricordano quella della Honda CB 400 Custom dei primi '80, una motoretta! Il prezzo finale di queste preparazioni sarà infine pari o superiore ai big twin. Amo la sportster, e prima o poi ne comprerò una, ma la '72 è un' operazione nostalgia per chi ricorda Easy Rider; non so quanto possa funzionare. Qualcuno conosce i numeri di vendita a confronto di Iron, Nightster e '48, che personalmente ritengo basi migliori per personalizzazioni anche audaci? Voto HD Legnano, la più ispirata a Captain America.
RispondiElimina