10 febbraio 2012

Xr750 white replica










Ieri mi sono informato circa il funzionamento del mio radiatore esterno per il raffreddamento dell'olio; mi riferisco a quello presente (l'unico tra l'altro per sporty) sul catalogo genuine.



In concessionaria mi hanno spiegato che entra in funzione solo e soltanto quando l'olio raggiunge una certa temperatura.



Nonostante questa rassicurazione voglio lo stesso farmi fare un cappuccio protettivo in caso di pioggia, manto stradale sporco e freddo polare.



Enrico da Verona in un commento citava giustamente l'astina per la temperatura che "seguivo" da tempo.



Proprio un paio di settimane fà l'ho provata sulla Bettina ma il risultato non mi ha esaltato particolarmente.



Al contrario sulla sportster 48 di Alfonso ci stava una meraviglia!


Per quanto riguarda la sportster kittata xr750 bianca che vedete nelle immagini . . .stilosissima!


3 commenti:

  1. Mi riusciresti a dare il link per il radiatore della genuine che non riesco a trovarlo? grazie e un'altra volta complimenti per il blog..

    R

    RispondiElimina
  2. bella, ma la tabella quadrata con quel boiler di lato mi lascia un pò così, appesantisce troppo la linea della moto...

    RispondiElimina
  3. Il radiatore è l'unico presente sul catalogo genuine per sportster ...costa sui 250 euro . . .Non puoi sbagliare!
    Paolo Duecilindri

    RispondiElimina