Nella locandina è ritratta la storica Sportster del 1972 da cui la nuova XL Seventy_Two trae in maniera evidente ispirazione. A vederla meglio devo ammettere che questa new entry non mi dispiace affatto, anzi la trovo molto elegante e azzeccata. Sarà l'effetto della novità o meno, lo scopriremo presto vedendola dal vivo in tutte le concessionarie.
⇒ http://www.harleydavidson.com/it_IT/Content/Pages/home.html
Wow ...ne avevo comprata una nelle vicinanze di San Francisco nel 1991!!! Grazie al nostro consolato non riuscii a portarmela in italia. L'avevo pagata mille dollari circa era un mille cc. .. piú un sacco di ruggine!
RispondiEliminaRoberto, non ci posso credere... mi spiace e rodo per te!
RispondiEliminaUna HD Frisko originale ad 1 $ per cc!!!...
Paolo, ma sai che ste moto mi piaccino proprio!!!...
nn vedo l'ora di vederle dal vivo.
PS: cmq gli ultimi due link te li ho inviati io ;-D
DJ
..pensa quanto ho rosicato io dopo essermi procurato la cassa in legno, svuotato la moto dai liquidi, batteria ecc e portata dal corriere in aereoporto!!! @ paoloduecilndri : scuda l'intrusione ma quando ho visto la foto ho avuto un sussulto! By the way , complimenti per il blog è un punto di riferimento !
EliminaMi hanno detto che arriverà nelle concessionarie a fine febbraio inizio marzo.
RispondiEliminaSono curioso anche io di vederla, anche se con meno soldi ti compri un vecchi sportster e te lo chopperizzi a tuo piacimento.
Però ad uno che vuole a moto genuine . . .
Per i link . . me li aveva mandati prima un lettore dal nome daniele ma tu (don julio) rimani il founder number one di questo blog!
Paolo Duecilindri
;-D
RispondiEliminaDai che scherzo... lo sai! :-)
Concordo in pieno con il punto vista!
Però questo modello mi sta incuriosendo tantissimo. Voglio provarlo!
Anche il Softail mi sembra interessante.
DJ