






Ancora una volta Shaw Speed, dealer inglese, si conferma ai vertici in materia di preparazioni nella scena degli "ufficiali". In questo caso a subire il trattamento è una XR 1200. Le ruote tassellate indirizzano questa sportster verso lidi sterrati, anche perchè degli pneumatici del genere su strada normale non sono proprio il massimo nè come tenuta nè come comodità. Forcella a steli rovesciati e scarichi da brivido, bellissimi gli ammortizzatori progressive con serbatoio esterno, trasmissione a catena al posto di quella a cinghia stock, disco Braking, manubrio stile cross, tabella con faro integrato e una colorazione personale. Se guardate bene troverete anche delle mini frecce sia anteriormente che posteriormente e anche uno specchietto retrovisore destro (siamo in Inghilterra e la guida è al contrario) segno che questo XR 1200 viene regolarmente usata anche su strada.
Mi pare di capire che abbia anche una strumentazione digitale integrata nel traversino del manubrio.
RispondiEliminaBella si... ma la posizione del radiatore olio solidale con la forcella e non con il telaio mi pare una vaccata!!!
MesillO
bella ma per me è sempre una stronzata come preparazione. cavolo c'entra una hd con lo sterrato? è come mettere belen a far il muratore.
RispondiEliminaD'accordo che non sia la moto migliore per
RispondiEliminaIl fuoristrada , ma dire non centra niente con lo sterrato ......allora le gare sugli ovali sterrati del dirt track ?
Enrico
Per la posizione del radiatore dell'olio per quanto sembri piu classica quella laterale probabilmente non e' la migliore ad esempio perché piu esposta in caso di caduta, il radiatore montato dietro la mascherina porta numero e' piu frontale , quindi riceve meglio l'aria ed e' la stessa soluzione adottata per l'xr trophy !
RispondiEliminaEnrico
scarichi?
RispondiElimina