28 settembre 2011

Xl1200S del 2000


























Duecilindri Blog ogni giorno pubblica almeno tre nuovi post.



In quasi tutti scrivo qualcosa, (salvo in qualche post-video in cui voglio lasciare spazio alle immagini) ma talvolta mi scuso se risulto ripetitivo e scolastico.


Non è facile trovare sempre un modo nuovo di descrivere una sportster modificata, considerando che la maggior parte delle volte non ho una scheda tecnica di riferimento o una qualche informazione.



Inoltre le mie conoscenze meccaniche sono alquanto elementari, per cui spesso mi devo limitare ad osservare come farebbe un semplice appassionato.



Voglio anche sottolineare che gli scritti dei post sono “fatti di getto”, praticamente buona la prima.



Per cui se non la mia scrittura non è forbita o articolata, capitemi!



Non sono un giornalista che legge e rilegge il suo articolo, che si studia una storiella per abbellire e indorare l’articolo, ma forse il bello dei blog è proprio questo.



Non fraitendetemi, sono fiero e aprrezzo ciò che scrivo, ma ogni tanto mi trovo nella situazione di dover scrivere e anche in tempi brevi.



Penso e scrivo (almeno nella maggioranza dei casi) e comunque mi è anche successo di fare il contrario ovvero prima scrivo e poi penso; immagino ve ne sarete accorti!!!!

1 commento: