31 marzo 2011

Sognando la mia seconda Sportster









L'ho sempre scritto e ancora una volta lo ribadisco.

Se mai un giorno dovessi avere la possibilità di poter avere una seconda moto mi orienterei senza alcuna incertezza ancora su una sportster.

Ma non sportiva, racing e corsaiola ma al contrario semplice, magari degli anni ottanta o novanta e dal look sobrio e old style.

Ma pensate che bello aprire la porta del box e poter scegliere se passeggiare o sgasare, se trotterellare o cavalcare ... insomma avete capito.

In foto un tipo di sporty (sicuramente non completamente genuine) ma che racchiude in sè un grande fascino vintage.

Bella la colorazione bianca, bella la sella, bello il manubrio a corna di bue e sempre vincente il serbatoio piccolo con la decal!

Niente dyna, niente softail ma solo sportster.

E se qualcuno mi dicesse:" Ma la 883 è poco potente!!!...perchè non prendi un Dyna!" Gli risponderei "Quando vuoi ci troviamo in strada, così ti faccio vedere se il tuo dyna mi brucia o no!".

Nessun commento:

Posta un commento