28 maggio 2019

FORTY_EIGHT MODIFIED FEAT HARLEY DAVIDSON PARMA








Roberto Demaldè, patron di Harley Davidson Parma ci ha abituati bene: quattro splendide sporty modified nelle ultime quattro edizioni della The Battle of The Kings. Se siete lettori abituali di questo blog o anche solo appassionati delle XL le ricorderete sicuramente; Heroica su base Iron, La Skeggia e FF1200 su base roadster e infine The Answer, la risposta made in Parma alla concorrenza diretta, sempre su base R.

Ma il dealer riesce a distinguersi anche patrendo da richieste precise del committente: in questo caso la base di partenza è un forty-eight, invecchiato a dovere e reso personale al 100% per il suo owner Stefano.

Ancora una volta un bellissimo lavoro: bravo Roberto. Mi auguro di vedere questa sporty al nostro meeting di giugno. Nel mentre ricordo che proprio H-D Parma animerà un DEMO RIDE ufficiale il quel di Grazzano Visconti.


Leggi anche post LA SKEGGIA e FF1200 

8 commenti:

  1. Forse il dealer che più di tutti ci ha rappresentato nella battle of the kings. Tra tutte the Naswer e Heroica le più belle per me. Tra queste due vince la gialla.
    tc

    RispondiElimina
  2. A me questa 48 non dispiace affatto; lo stile rugged non mi entusiasma, però la trovo molto personale. Io avrei optato per un parafango posteriore più lungo, ma i gusti son gusti.
    In merito alle Modifild della TBOTK made in Parma, posso solo dire tutte bellissime, ma la mia favorita rimarrà sempre l'Heroica!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto: complimenti a Parma. Conferma capacità in tutti i generi di preparazione. Alex

    RispondiElimina
  4. Heroica e Answer sono due moto che adoro..... Il 48 in questione è un bel bobber semplice e stiloso. Anche a me la ruggine come "colore" non piace, con un semplice nero era ancora più eiuscita, per i miei gusti.....

    RispondiElimina
  5. Molto bella anche se visto il tipo di preparazione avrei optato per gomme più vintage...

    RispondiElimina
  6. La vista di 3/4 mi piace molto con il serbatoio così slanciato verso l'alto sembra quasi un chopper, non mi convince molto il posteriore che trovo un po' misero e il colore delle bende e delle manopole non mi piace. Per il serbatoio bello ma io avrei scelto delle più classiche scallops o fiamme.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  7. MOLTO BELLA! NEL SUO GENERE TOP.
    davide

    RispondiElimina