31 maggio 2019

DUECILINDRI ON AIR FEAT ANDREA&MICHELE RADIO DEEJAY





Come vi avevo anticipato in un precedente post, questa mattina all'alba (dalle 6.00 alle 7.00) siamo stati ospiti a RADIO DEEJAY all'interno del programma di ANDREA E MICHELE. 

Avere l'opportunità di parlare di Duecilindri e di Sporty Meeting 2019 su frequenze radio di tale portata non è cosa da tutti giorni ed entrare nei mitici locali di Via Massena, 2 è stato un vero privilegio. Pochi minuti sono bastati per riuscire ad animare un'esperienza intensa. 

Grazie ai due conduttori (davvero coinvolgenti e disponibili) a Strema per essere riuscito a cogliere questa bella opportunità e ad Alfredo per aver partecipato con il suo contagioso entusiasmo.



7 commenti:

  1. Mitici ragazzi siete troppo forti!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Sempre più sul pezzo.
    Grandi ragazzi
    TC

    RispondiElimina
  3. Complimenti ragazzi e avanti tutta verso il meeting 2019

    RispondiElimina
  4. bellissima esperienza! poi loro sono top! già da ascoltatore li apprezzo tantissimo, dal vivo meritano ancora di più!
    Nazzo! come direbbero loro...

    Alfred

    RispondiElimina
  5. Bravi..... Ero sveglio e già al lavoro, avevo intenzione di sentirvi on air ma una urgenza lavorativa me lo ha impedito!!! Vado a riascoltare ora la puntata....

    RispondiElimina
  6. Ogni tanto qualcosa di interessante in radio la fanno!!! Siete uno dei pochi motivi, se non l’unico, che mi ha fatto accendere la radio!!!
    Dalle voci l’unico bello arzillo (a parte i conduttori) era Alfredo, complice la levataccia, suppongo.
    Michael

    RispondiElimina