30 maggio 2014

Sportster Run 2014 e Low Ride


Mi raccomando non ditelo a nessuno, ma mi giungono voci che su uno dei prossimi numeri di Low Ride (forse proprio in quello di luglio, che uscirà a fine giugno) ci sarà un articolo dedicato allo Sportster Run 2014.


Tre pagine, due pagine, quattro pagine . . . questo non è dato saperlo!



Sappiate solo che ho dato una selezione di foto, scattate dal sottoscritto, da Mario e da Alessandro e sarà la redazione a scegliere quali pubblicare. Stesso discorso per le pose in jap-style che ho fatto ad alcuni di voi (quelli che sono rimasti più a lungo); anche in questo caso presumo faranno delle scelte per cui sottolineo che il sottoscritto non ha voce in capitolo. Se pubblicheranno la foto di Tizio piuttosto che di Caio non ve la prendete con me....io non decido nulla...purtroppo. Sarà una sorpresa per tutti.



Vi terrò aggiornati, per il momento non ditelo a nessuno . . .  .una volta che avremo il giornale tra le mani sarà un ulteriore ricordo da conservare di quella splendida giornata.





11 commenti:

  1. Grande notizia.
    Buon ponte.
    Ciao da Ale il fra del Tommy.

    RispondiElimina
  2. Non avevo dubbi che fosse Low Rider ........
    Bellissima anticipazione.
    Pippo70

    RispondiElimina
  3. innanzi tutto complimenti! grande paolo!
    e ora tutti a fare il picchetto davanti all'edicola!
    ciao matteo

    RispondiElimina
  4. Ci sarò o no....io me ne compro almeno due copie.
    Tc

    RispondiElimina
  5. Che figata! Grandissimo Paolo.

    M.

    RispondiElimina
  6. Molto bene!!! Run ed organizzatori meritavano quel palcoscenico......complimenti.

    RispondiElimina
  7. Complimenti Paolo!
    Andrea

    RispondiElimina
  8. Grande Paolo complimenti, domani corro dal mio edicolante a prenotare una copia.
    Marco

    RispondiElimina
  9. Bravo Paolo...sarà il numero di Low Rider più venduto nell'unità di tempo!!!...................ciao By Rave

    RispondiElimina
  10. Concordo. ..io ne compro almeno tre copie.
    Tony 1200

    RispondiElimina