29 maggio 2012

Un commento al commento!








Potrei limitarmi a pubblicare le foto per rispondere al commento di UN anonimo al post Captain_America_Racer, nel quale asserisce che gli ammortizzatori gialli (Ohlins o non Ohlins) sulle harley non c'entrano nulla!

Cito testualmente: Gli ammortizzatori gialli, Ohlins o non Ohlins, sulla sportster non li reggo; stanno bene sulle jap replica superbike AMA '80, Suzuki, Kawa, Yamaha e Honda, ma la sportster se proprio proprio, meglio stock che accrocchiata dal rigattiere.


Come si può dire una cosa del genere? Meglio stock? Follia!

Inizialmente ho pensato ad una burla di qualche amico, perchè mi sembrava una cosa fuori dal mondo. Posso accettare il fatto le preparazioni sportster in chiave sportiva possano piacere o meno o che il nostro lettore non sia un amante del colore giallo ma affermare una eresia del genere è troppo. Forse anonimo non conosce bene la scena custom e non sa che c'è tutta una corrente di preparazioni in cui questi tipi di sospensioni sono un vero e proprio MUST!

Forse pensa che le sportster debbano avere un sempre e per forza un custom classic look, forse è alle prime armi, in fondo è inutile che stia a perdere tempo, qualche lettore ha già risposto per me. Per anonimo: gustati queste sporty, sono solo qualche esempio!

Con rispetto sempre.



6 commenti:

  1. madonna Paolo come ti sei incattivito....... ;-)) dajene secche......quando ce vò ce vò, giusto?
    Ale (PT)

    RispondiElimina
  2. ok io non commento, son gusti, ma metto un link per 2cilindri che forse non ha ancora visto.

    link. http://1.bp.blogspot.com/-GXk-LpXrmgM/T8PhWIyrtpI/AAAAAAAAAtk/nV8LaGS8LiY/s1600/classic%2Bbike%2Bagosto%2Bsettembre%2B1994%2B-%2B3.jpg

    liv81

    RispondiElimina
  3. gli ohlins sono il non plus ultra.

    non si commentano, si ammirano.

    ale

    RispondiElimina
  4. La verità è che la Motor Co. dovrebbe metterceli stock gli ammo gialli con il serbatoietto! ;-))

    DJ

    RispondiElimina
  5. Saranno fantastici ma fanno schifo Didimao

    RispondiElimina
  6. Sono il commentatore degli ammortizzatori gialli, ho solo espresso un' opinione ed il giallo è il mio colore preferito, soprattutto nella tonalità Van Gogh. Mi piacciono le Sportster personalizzate, in particolare le jap in versione cattiva col due in uno. Un anonimo ha scritto che secondo lui capisco poco; ha ragione, le motociclette sono un' altra cosa e i miei commenti vi verranno risparmiati. Stayin' alive, don't drink and drive.

    RispondiElimina