30 maggio 2012

Sliding Doors - XL1200S












Ribadisco il fatto che Duecilindri blog non tratta e apprezza solo le sportster preparate in chiave racing o sportive ma ama tutte le customizzazioni fatte con gusto e coerenza.

Sono certo che chi segue quotidianamente questo blog lo sappia bene!

Mi piacciono moltissimo i chopperini, il vintage look su sporty moderne, le genuine old bike, le street racer bobber e talvolta anche qualche accrocchio fatto bene.

Ovvio che avendo una sportster modello R, mi sono orientato per forza di cose verso lo sportivo; chissà se avessi comprato la XL standard come sarebbe oggi la mia motocicletta. . .

Chissà . . .magari come questa in foto.

Ci troviamo di fronte ad una bella XL1200S del 2002 e anche se le categorie e le etichette in generale non mi piacciono, voi come la definireste?

Street racer, chopracer, o semplicemente . . .

4 commenti:

  1. Secodo me è molto equilibrata senza strafare in nulla, mi piace.
    p.s. Il Supertrapp 2:1 e Sporty pre iniezione è troppo più bello di quello attuale

    <--883R (2012)ç_ç

    Daniele/Noobrider

    RispondiElimina
  2. ... una definizione non la so dare... però è bella; unica nota gli ammortizzatori posteriori con quella "semiguaina"... troppo da fighetto Westcoast rispetto al resto della moto che è molto più essenziale...

    RispondiElimina
  3. Cazzo ragazzi... quello non è un serbatoio..... è una goduria....
    fichissimo...
    Lo voglio.....

    RispondiElimina
  4. Non sono un appassionato del genere ma devo dire che mi piace molto, essenziale e funzionale ma con stile! KUSTOM ?

    RispondiElimina