08 settembre 2011

Xlh883 del 1998 rimaneggiata + Faaker






















Mentre vi gustate le chicche montate su questa sportster, parliamo un pò!




E' ufficialmente iniziato il conto alla rovescia; alle sette di domani mattina è previsto l'appuntamento per la partenza verso il Faaker.



Oggi, durante la pausa lavoro, ho provveduto a controllare la pressione delle gomme, ho verificato il livello dell'olio, ho stretto qualche bullone e ho rimpinguato il serbatoio della benzina.


Questa sera invece mi occuperò del bagaglio.


Su una sporty come la mia non è assolutamente possibile montare borse, borsette o ammenicoli porta oggetti (impossibile dal punto di vista estetico naturalmente) per cui zaino in spalla con dentro tutto il necessario e via.



Vestiti a parte, porterò la macchina fotografica, il necessario per la pioggia, una bomboletta per le forature e un piccolo kit con qualche attrezzo, null'altro serve per un fine settimana all'insegna delle harley.


Il gruppetto, in maggioranza sportster ma anche un vecchio shovel e un moderno muscle, è composto da altri "verginelli" (che non si sono mai fatti il faaker) per cui il viaggio sarà ancor più stupefacente e ricco di sorprese.




Per quanto riguarda il tragitto abbiamo deciso di aggregarci al serpentone del Milano chapter per una serie di motivi; primo tra tutti per raggiungere il prima possibile il raduno.



Sapete bene che quando si gira tra amici si finisce sempre per aspettare questo o quello, vuoi per una sigaretta, vuoi per un bisogno primario; invece andare con un gruppo numeroso (e in parte composto da persone che non si conoscono) ci si pensa due volte prima di anteporre le proprie necessità alla "ragion di stato".


Ragazzi .... ci vediamo al rientro!!!


Nessun commento:

Posta un commento