13 settembre 2011

Supertrapp & Zodiac




Eccovi il disastro compiuto sulla mia sportster.

E da queste immagini purtroppo non si riesce a vedere tutta la crepa.

A causa di questo "lutto" non sono ancora riuscito a scaricare le immagini del mitico raduno austriaco ma vi prometto che domani al massimo posterò il tutto.


Nelle ultime ore il mio pensiero è solo rivolto agli scarichi.

Ho mandato una email a Zodiac nella speranza che possa dimostrare l'efficienza, la serietà e velocità del suo servizio post vendita.

In fin dei conti la differenza tra Zodiac, Custom Chrome, W&W, Motorcycle storehouse si gioca proprio sui servizi (velocità nelle spedizioni, servizio di garanzia etc etc) anche perchè spesso i prodotti sono (in maggioranza) gli stessi su tutti i cataloghi.


Non ci stò ad aspettare due mesi, non ci stò!!!!!

Scusate lo sfogo ma questa cosa degli scarichi mi lascia perplesso, speriamo che Supertrapp curi il cliente meglio delle saldature.

L'errore ci stà per carità ma voglio il collettore quanto prima.

E il mio interlocutore è per forza di cose Zodiac, per cui starà a loro avere la maestria di risolvere la gabola con il minore danno per il cliente.





Nessun commento:

Posta un commento