Esposta ad Eicma in versione originale ma anche personalizzata (due gli esemplari customizzati su tre, nella prima immagine). Parliamo della nuova X440 nata dalla collaborazione tra Harley-Davidson e HeroMotoCorp: non abbiamo perso l'occasione di vederla dal vivo. Che il segmento delle moto di bassa cilindrata sia in crescita non ci sono dubbi, ma per il momento questo modello sarà disponibile solo per il mercato asiatico. A questo punto vi pongo due domande. La prima, se avrebbe senso commercializzare questa moto anche nel vecchio continente e la seconda, se vi piace questo new model. Non fanno testo ovviamente le due special, che vi mostreremo nel dettaglio nei prossimi giorni: oggi concentriamoci sulla versione stock. Grazie a Daniele Grassi per gli scatti.
Dico la mia? Il prezzo, ormai, è un aspetto determinante ma non è tutto: per me una moto che porta sul serbatoio il fregio della Motor Co. deve essere riconoscibile e identificare al meglio il brand, cosa che questa X440 non fa. Avevo visto dei rendering molto più interessanti e originali.
Sembra economica anche la scritta applicata sul serbatoio
RispondiEliminaGiorgio B.
Continua lo sputtanamento del marchio: da una parte robaccia, dall'altra moto da 30.000 euro, in mezzo il nulla. Ah già, c'è lo "sportster" a 17.000... Bah!
RispondiElimina