In queste ore in lavorazione la patch di Sporty Meeting 2024. Come sempre saranno solo 800 e verranno inserite nel welcome kit, che per l'ottava edizione diventa WELCOME BAG (presto capirete). Solo i proprietari Sportster che percorreranno il red carpet e poseranno per la photo banner avranno la possibilità di portarsi a casa, dietro offerta libera facoltativa, il welcome kit, contenente la patch e il materiale dei partner ( gadget, buoni sconto, special promo etc etc).
Piccola anticipazione, il kit 2024 sarà inserito nellla sporty bag firmata VPerformance: al suo interno anche il bellissimo keychains realizzato ad hoc dal team Roy Rebel.
Chi prima arriva, prima prende . . .
Nota bene 1: per offerta libera facoltativa non si intende che si può ritirare il kit anche senza contributo, ma che nessuno è obbligato a prenderlo. L'ingresso all'evento è libero per tutti.
Nota bene 2: i proprietari Sportster che non si metteranno in coda, ma usufruiranno del Fast Entry, non potranno ritirare la welcome bag, ma potranno comunque fare la foto banner, una volta smaltita la coda, durante l'arco della giornata.
Nota bene 3: i proprietari Pan America potranno varcare le mura di Grazzano Visconti, senza fare la coda, senza ovviamente ritirare il welcome kit, e dovranno dirigersi preso l'Adventure Village, area tematica dedicata.
Nota bene 4: per tutti gli altri modelli e marchi, previsto un parcheggio adiacente l'ingresso.
Molto molto bella!
RispondiEliminaGian Marco
Per la patch, posto già riservato sul mio gilet!
RispondiElimina