20 maggio 2024

DIVIETO MANIFESTAZIONE A MILANO



Se la memoria non mi inganna, forse solo una volta ho pubblicato le foto di mio figlio su Duecilindri: non una scelta dettata da chissà quali questioni di privacy, piuttosto dal fatto che per varie ragioni Valter, giretti in moto o visite al dealer di zona a parte, non ha mai presenziato a Sporty Meeting o a qualche evento di spessore. Gli piacciono le moto e anche molto, ma ho sempre cercato di non pressare troppo per farlo appassionare al nostro mondo proprio per non ottenere l'effetto opposto. E VOI, SOTTO QUESTO ASPETTO, CHE STATEGIA ADOTTATE CON I VOSTRI FIGLI?

Sabato scorso invece, per la manifestazione di DIVIETO a Milano è stato lui a farsi avanti e a chiedermi di poter venire; con noi anche l'amico e fotografo Daniele Grassi con prole al seguito. MELI e VALTER, fin da subito in sintonia, in questi scatti posano con Lorenzo Gioacchini e Giuseppe Roncen, due vere istituzioni del settore custom. Grande partecipazione al quarto incontro, promosso da Divieto: ne parleremo ampiamente nei prossimi giorni.

3 commenti:

  1. Foto bellissime portano allegria, mio figlio dimostra un distaccato interesse per le moto, praticamente non gli frega niente, pace va bene così!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. MiA figlia da i 6 anni fino agli 8 anni, quando la Gate era un chopperino , veniva con me molto volentieri e adesso che è monoposto spesso mi chiede di renderla di nuovo biposto. Però lo scarico alto e due "mancati incidenti" (per un soffio!) con lei a bordo mi hanno fatto prendere la decisione che in moto vado da solo..... Ormai però fra un po' avrà 14 anni e già dice che vuole una moto per lei, magari una Red Rose 50cc !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per mia figlia maggiore, la prima cosa che mi viene in mente quando avrà l'età, è una Red Rose 50! Ricordo che c'era anche una piccola casa italiana che realizzava chopper 50cc negli anni 90, ma data la piccola produzione, prezzi e ricambi sono più da collezione che da utilizzo quotidiano

      Elimina