Da qualche giorno in tutte le edicole il nuovo numero di Lowride con, in copertina, un trittico vicla realizzato dal talentuoso bricoleur siculo/belga Pepe Lazzara. In primo piano oltre alla bellissima Eva Blackhell anche la special vincitrice del Bike Show della rivista diretta da Giuseppe Roncen a Motor Bike Expo 2024. La cover è firmata Marco Frino, colui che si occuperà delle banner pic di Sporty Meeting 2024.
Tra le tantissime altre cose, troverete come di consueto anche AREA57 la rubrica di Duecilindri: questo mese si parla del nostro evento. Il titolo dell'articolo è IL PROTAGONISTA SEI TU, con tantissime foto di voi partecipanti e alcune anticipazioni dell'ottava edizione del raduno Sporty Oriented in scena il prossimo 29 giugno a Grazzano Visconti, alle porte di Piacenza.
Se ci pensate, il nostro è l'unica manifestazione che da ampio risalto non solo ai customizer, dealer, collector ma anche a voi partecipanti e alle vostre moto: ogni anno pubblichiamo centinaia di immagini. In questo senso diamo precise indicazioni ai fotografi presenti: oltre a Marco Frino anche Daniele Grassi (autore di questi scatti), Luca Mosconi, Polina Krasnova, Enrico Finetto, Corrado Chiaretta, Hubert Laurent, Luca Berlinghieri, Alessandra Mori e molti altri ancora.
Photo Banner a parte, ormai un must per molti, regalare qualche bel ricordo di Sporty Meeting, è una cosa che ci sta molto a cuore e che pensiamo possa fare la differenza. Tutti devono essere protagonisti.
Facce felici, scatti che emozionano sanno di passione vera!!
RispondiEliminaGian Marco