Non potevamo mancare sabato scorso, 16 marzo, alla manifestazione promossa da DIVIETO contro il blocco della circolazione di moto Euro 0/1 a partire dal prossimo ottobre. Una decisione scellerata che se entrerà in vigore poco o nulla inciderà sul problema inquinamento. Presente anche l'amico e fotografo Daniele Grassi, che ci regala questi splendidi scatti. Oltre al sottoscritto, Jurij, Marco, Steve, Alessandro, Gaetano, ritratti nella prima foto, e amici di Duecilindri come Gigi e Rocco: in vero speravo in una presenza più massiccia di noi enthusiast.
Una bella giornata, di sole, tante strette di mano e quasi un migliaio di mezzi al punto di ritrovo: se non siete venuti, un vero peccato. Una battaglia fatta da pochi ma nell'interesse di tutti, perchè il cuore non si ferma.
grandissimi!
RispondiEliminaSPETTACO!!! Più di MILLE 1000 centauri in sella alle loro moto uniti contro il blocco della circolazione dlelle Euro 0/1... Una battaglia fatta da pochi ma nell'interesse di tutti, perchè il cuore non si ferma.
RispondiEliminaBravissimi ragazzi.
RispondiEliminaGian Marco