14 marzo 2024

DCM REPORTAGE MBE'24 COMPLETED

È on line il terzo e ultimo capitolo del Reportage di Duecilindri Magazine interamente dedicato a Motor Bike Expo 2024. Non tutti riescono a cogliere fino in fondo la mole di lavoro che c'è dietro a servizi come questo: ne parleremo presto in maniera approfondita perchè è un tema a cui teniamo molto. Ma torniamo a Verona. Tra i protagonisti di questa Part Three Fabrizio Croce di Eternal City Motorcycle Show che anticipa alcune delle novità dell’edizione 2024 della kermesse romana, Pepe Lazzara di Los Sicanos, Best of Show al Bike Show di LowRide e il King of Custom Stephane Grand di T4 Motorcycles.

Il direttore di Lowride Giuseppe Roncen mostra due preparazioni su base BMW R 18 firmate Paul Yaffe, che trovate anche sul numero di marzo di LowRide e Fred Kodlin, mentre Max De Feudis di Welcome Riders ci parla di assicurazioni, un aspetto dell'esperienza moto di cui si parla poco ma davvero molto importante. E ancora interviste a Roberto Caputo di Rck Roll Chop, Paolo Braccio del Al PadelloneAlebaida, Piffio di Meccanicamente, Daniele Biondi di ProMoto, Pasquale Bizzarri di Kustom Porn. Ma non è tutto, nel servizio anche Old Milwaukee GarageB Redbeard BikerBottega Bastarda e molti altri ancora. Nel finale, cameo di Lorenzo Rinaldi e Jurij Re Cecconi.

Con questo terzo atto, si conclude lo speciale veronese: se vi è piaciuto lasciate un commento e, se ancora non l′avete fatto, iscrivetevi al canale YouTube Duecilindri Magazine, dove potrete vedere anche i primi due capitoli del reportage. 

SUPPORT YOUR CUSTOM WEB MAGAZINE 👊👊👊

Nessun commento:

Posta un commento