Si chiama BE(E) WARRIOR, la special su base Sportster, che verrà presentata la prossima settimana a Motor Bike Expo 2024. Un progetto dell'amico e founder di Sporty Meeting, Jurij Re Cecconi, realizzato da Lorenzo Nisi di Bad Boys Garage in combutta con aziende del calibro di Andreani, VPerformance, Rebuffini, LR Leather, S&S, Pedrali Wheels: la verniciatura invece sarà opera di Kustom Family.
Ricordate? Jurij oltre a un bellissimo XL1200S giallo (leggi post QUI) e una Buell XB, possiede da anni anche un Forty_Eight modificato (leggi post QUI): nel 2017 a causa di un brutto incidente in Austria, la moto subì parecchi danni (leggi post QUI). Dopo mesi in ospedale e una lunga riabilitazione, promise a se stesso che dalle "ceneri" di quel 48 ne avrebbe fatto una special. Così è stato.
Potrete ammirare BE(E) WARRIOR allo stand di Bad Boys Garage dal 19 al 21 gennaio a MBE2024 e ovviamente il 29 giugno a Sporty Meeting.
Non vedo l'ora di vederla, si preannuncia una gran bella racer. La storia che c'è dietro merita un epilogo come questo. Complimenti a Yuri
RispondiEliminaLa foto del telaietto posteriore promette bene! Un lavoro di qualità!
RispondiEliminaLuca Berlinghieri
Mi sono sempre piaciute le preparazioni racer su base Sportster e seguo con attenzione e interesse l'evoluzione di questa.
RispondiEliminaanche a me... 🤣🤣
EliminaMoto da Sparo!
RispondiEliminaGiorgio B.
Le premesse mi sembrano ottime, sarà bellissima!
RispondiEliminaGian Marco