Anche quest'anno noi di Duecilindri saremo presenti in veste di spettatori al WHEELS & WAVES ITALY. Partenza sabato mattina e rientro domenica: oltre una decina i ragazzi della crew che hanno confermato.
La precedente edizione ci è davvero molto piaciuta (usa la funzione cerca per leggere i post dedicati). Perchè andiamo a questo evento piuttosto che ad altri? Per la distanza, per la possibilità di fare un giro in moto, per il fatto che non dobbiamo chiedere permessi al lavoro. Un fine settimana da trascorrere con amici che condividono la tua stessa passione in una manifestazione di certo diversa dalle altre: penso alla pista di flat tack, ai numerosi demo ride, alla gara sulla sabbia di ferri vecchi etc etc.
Seguite il profilo instagram di Duecilindri: storie, post e dirette non mancheranno.
Per l'occasione, visto che sarà della partita anche il producer di Duecilindri Magazine, Davide Trotta, proveremo a documentare il nostro week end e magari comporre un servizio "On The Road Series". Per ovvie ragioni useremo action cam e non l'attrezzatura super professional che utilizziamo solitamente: ma viste le capacità di Davide, non è escluso che la clip sia comunque una bomba.
Se anche voi sarete a Lido di Camaiore, fermateci per un saluto e due parole.
Ci sarò (anche se non con la sporty)...un saluto e due parole li scambio con grande piacere
RispondiEliminaBuona strada e buon divertimento ragazzi!!
RispondiEliminaGian Marco