30 giugno 2023

UN COMMENTO, UNA RICHIESTA, UN POST_!_!




Nei giorni scorsi un lettore anonimo, lascia dei commenti in merito alle Sportster presenti a Sporty Meeting 2023. Di seguito un estratto di quanto scrive: "Ho visto un mezzo che aveva il cartellino contest n.58, colore blu e nero, con tabella 75, adesivo Tetano Garage, davvero molto bella. Una moto che esce da ogni schema, curata nei particolari. Mi piacerebbe avere info in merito perchè mi ha colpito moltissimo e sono certo che se pubblicata sul blog animerebbe molte discussioni interessanti". 

In un primo momento ho pensato fosse un tentativo del proprietario di mettere in risalto il proprio small block (niente di male peraltro): poi quando il lettore ha chiesto nuovamente info, mi sono incuriosito, mi sono messo a pensare quale preparazione potesse avere le caratteristiche citate.

In foto, la moto in questione (sono assolutamente certo sia lei), premiata l'edizione scorsa con uno dei Partner Award e che tanto ha colpito al cuore il nostro amico. Un bel mezzo sicuramente, un mix di influenze scrambler e dirt track: complimenti al Garage del Tetano

Ma è davvero una preparazione che esce dagli schemi o più semplicemente una riuscita modified? A voi le risposte del caso.

Il mistero è svelato..

10 commenti:

  1. Bella moto sicuramente, ma "uscire dagli schemi" neanche tanto. Però bella moto sicuramente e giustamente premiata l'anno scorso da voi.

    RispondiElimina
  2. Bella moto si! Sicuramente è uscito dal solito schema. Un bel codino corto..un bel modo di mettere la targa..bella e elegante la tabella anteriore con 75 e i due fari. Piacevole la colorazione non male lo scarico. Averla premiata sicuramente vi fa onore. Complimenti a " Tetano Garage " e un plauso al proprietario che l'anno scorso nonostante tutore era presente.

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto si vede qualcosa di nuovo ! Non le solite trasformazioni scarichi corti Vance&Hines ShortShots
    tagliano il codino
    griglia faro
    alzano il serbatoio
    targa laterale
    Questa ignora questo stile! Complimenti al proprietario.

    RispondiElimina
  4. Ho incrociato questa moto al semaforo nel pomeriggio mentre andavo via dal sporty meeting e gli ho fatto i complimenti al ragazzo. Mi piacerebbe che Paolo Matteo Ghiringhelli esprimesse un suo " Onesto " pensiero in merito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'opinione onesta? Sicuramente una bella preparazione, che si fa notare e che, come ha scritto qualcuno, fonde influenze scrambler e track. Sul fatto che esca dagli schemi non sono molto d'accordo. Mi piace l'allungamento delle fiancatine laterali, la tabella frontale meno il taglio fender con parafanghino posteriore e il porta targa. Detto questo, ripeto una bella modified.

      Elimina
    2. Paolo Matteo Ghiringhelli grazie della tua opinione con tanta stima. Comunque molto bella!

      Elimina
  5. HD veramente bella!! farei delle piccole modifiche ma complimenti.

    RispondiElimina
  6. L'ho vista arrivare ..... l'ho sentita cantare...molto particolare mix piacevole.

    RispondiElimina
  7. Complimenti....bel mezzo !! Bravo Paolo Matteo Ghiringhelli N1

    RispondiElimina