21 novembre 2022

FBD X SLAYER LAMBORGHINI SPORTSTER











Pubblicata nei giorni scorsi sul profilo instagram Duecilindri, ha raccolto tantissimi like e commenti, quasi tutti lusinghieri. Non è scontato quando ci si trova di fronte a preparazioni che così tanto esulano dai soliti clichè custom. Una special imbastita da  Slayer House Custom che strizza l'occhio alle supersportive con tantissimi pezzi in fibra di carbonio realizzati su misura. 
Un grande lavoro che ha fatto incetta di premi in Asia. Tra i commenti anche il classico "non faceva prima a comprarsi una Ducati": tutto vero ma volete mettere il piacere di avere un mezzo unico, con il propulsore più bello al mondo sotto le chiappe uniti ad un'estetica da pista.  Linee spigolose, sospensioni, freni di primissimo livello: curato ogni minimo dettaglio. A prescindere dai gusti, davvero una moto pazzesca di Lamborghini memoria.

A voi i giudizi del caso: lasciate un commento.

3 commenti:

  1. Tra le versioni sprtive pubblicate di recente.... Questa è decisamente la più bella in tutto...

    Berry

    RispondiElimina
  2. X i miei gusti fra le varie preparazioni racing viste di recente sul blog, è quella che piace meno... il cupolino/avantreno ricorda troppo la ducati 999, e lo scarico non mi sembra adatto a tutto il resto. Detto questo, resta cmq una preparazione da urlo!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  3. Il perché appiccicare il marchio Lamborghini su una moto per me non ha alcun senso la trovo una cafonata da Emirati Arabi 👎🏻

    RispondiElimina