Se è la più bella Sportster in salsa club style del Regno Unito, non possiamo saperlo: non vi è dubbio però che siamo al cospetto di una preparazione davvero curata e ben fatta. La base di partenza, un 1200 Roadster, è perfetta per questa tipologia di preparazioni: forcella a steli rovesciati, cerchio posteriore da 17'' e sospensioni dignitose di serie sono tutti elementi che si prestano alla grande per lo stile californiano. Nonostante non sia più una novità, il club style rimane sulla cresta dell'onda, a conferma del fatto che non è stata una moda passeggera.
Restando in tema: quasi due mila Sportster ma anche quest'anno al Meeting è mancata una modified con la carena FXRT✌. Un vero cruccio, perchè davvero mi piacerebbe vedere quel cupolone montato sul nostro small block.
Chi pensa che il club style è uno stile unicamente su base dyna si sbaglia di grosso,questa preparazione è pazzescamente bella.Chi sa se al meeting 2023 vedremo più sporty con cupoloni perché è uno idea che s'è realizzata ad arte rende davvero bene.Luigi Castaldo.
RispondiEliminaPreparazione club style bellissima, soprattutto perchè si riconosce la base sportster!!! Dettagli curatissimi, l'unica cosa, -non so quanto sia importante- il cupolino troppo inclinato all'indietro. Ma si tratta proprio di d sfumature...
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Mi sembra bella e ben curata e mi dà l'idea di essere anche parecchio veloce!!!!
RispondiEliminaGian Marco