27 giugno 2022

SPORTY MEETING 2022 DUECILINDRI CREW











Ci si gioca il lavoro di mesi in meno di quarantotto ore: il meteo è stato dalla nostra parte per fortuna. SPORTY MEETING 2022 è stato un successo di critica e pubblico. Tutto è andato liscio, nessun intoppo, nessuna problematica. L'idea del doppio ingresso ha sicuramente aiutato ad evitare code. Tantissimi ospiti, tantissime moto pazzesche, tantissimi attestati di stima. Siamo davvero soddisfatti.

Chi di voi c'era, sa di cosa parlo.

Arrivi da Olanda, Francia, Svizzera e da ogni parte d'Italia. Il Circle quest'anno era di un livello incredibile: grazie a tutti i Customizer presenti.

Tantissime foto e video sui social tra ieri e sabato, un fine settimana ad altissimo tasso di passione di taglia XL. Nei prossimi giorni sul blog e sulle pagine social Duecilindri i post dell'evento. Le foto banner le troverete come di consueto a metà settimana sulla pagina facebook Duecilindri.

In primis voglio ringraziare tutta la DUECILINDRI CREW che ancora una volta ha dimostrato compattezza, orgoglio e una forza incredibile nel gestire in maniera esemplare la sesta edizione di Sporty Meeting e il mitico Jurij Re Cecconi, da sempre al mio fianco in questa avventura.

In queste immagini, solo alcuni, ma in rappresentanza di tutti.

GRANDE CREW!!!!!

Foto Alessandra Mori, Doctor_Harley, PMG, Luca Mosconi

6 commenti:

  1. È stato il mio sesto meeting,ed è uno dei pochi eventi a cui non rinuncerei mai .Complimenti a tutta l'organizzazione anche quest anno e stato favoloso.

    RispondiElimina
  2. Sempre un piacere poter dare un aiuto, anche se piccolo, alla causa small block!!! Grazie a te Paolo, a Jurij e a tutti voi della Duecilindri Crew.

    RispondiElimina
  3. Fate bene ad essere orgogliosi! Perchè un evento vada male basta che uno solo non faccia bene la propria parte, ma affinchè vada bene (o benissimo, come nel caso dello Sporty Meeting) tutti devono impegnarsi al massimo! Ad maiora!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, dove posso trovare la foto fatta sul red carpet? Grazie

    RispondiElimina