Ok, ci siamo, tutto è pronto per la sesta edizione di Sporty Meeting. Domani, venerdì, saremo in loco per i preparativi: vi aspettiamo sabato 25 giugno a Grazzano Visconti. Alle ore 10.00 apriremo i cancelli.
Le premesse sono davvero ottime. Tantissimi customizer da ogni parte d'Italia, demo ride Nightster e 1250S, una presenza massiccia di stand come sempre selezionati. Quest'anno oltre che in Corte Vecchia, troverete stand anche in altri punti del borgo.
Sul blog ci rivediamo lunedì, vi invito però a seguire il profilo Instagram (in primis) e Facebook di Duecilindri nei prossimi tre giorni per vedere un sacco di contenuti in tempo reale.
Vi ricordo il fast-track, ovvero potrete non fare la fila per entrare, accedere da un ingresso secondario e cmq posare per la foto banner nelle ore successive: in questo caso però non potrete portarvi a casa il welcome kit (che vi anticipo essere ricchissimo).
Non arrivate nel pomeriggio, perchè rischiate di perdervi il focus dell'evento. Ormai l'abbiamo capito: dopo le premiazioni delle 15.30, la gente inizia a far ritorno verso casa. L'evento in ogni caso terminerà alle ore 18.00 e noi della Crew e chi lo vorrà di voi, ci trasferiremo presso i locali di Enduro Republic per chiudere in bellezza la giornata con una sana birra.
Se volete supportarci e se vi piace qualcosa, prendete il nostro merchandise.
Nella prima immagine, il banner di fronte al quale tutti i partecipanti poseranno per la foto ricordo: il fotografo rimarrà a vostra disposizione. Quando sarà scemata la fila, potrete farvi scattare una foto anche senza moto, con i vostri amici o con chi preferite.
Le premesse sono davvero ottime: spero a questo giro di non avere "rotture", perchè l'edizione scorsa poco prima delle premiazioni, sono inciampato rompendomi la clavicola. E non è stato per niente bello.
Come sempre grazie alla mitica Duecilindri Crew e a tutti voi.
Buon Sporty Meeting a tutti!! Arriviamo!!
RispondiEliminaGiorgio di cantu
E anche quest'anno ci siamo grande i ragazzi della crew buoni preparativi,e a domani.
RispondiEliminaIn attesa dei post seguenti alla conclusione del meeting, approfitto di questa sezione per ringraziare Paolo e la crew per aver creato anche quest'anno un evento imperdibile e impeccabile. Per me è stata l'occasione per vedere tante bellissime moto e rivedere amici che non incontravo da un po'.
RispondiElimina