21 marzo 2022

PROVE TECNICHE DI MERCHANDISE SPORTY MEETING 2022




L'anno scorso, l'incertezza sulla fattibilità degli eventi, ci ha obbligati a fare pochissime patch, solo 350 pezzi, che sono andate esaurite nel giro di poche ore. A inizi aprile ufficializzeremo la locandina di Sporty Meeting 2022, nel mentre stiamo facendo delle prove per il merchandise.

Di certo ristamperemo 50/100 patch del 2021 per chi non è riuscito ad averla, realizzeremo come sempre il welcome kit (busta contenente patch 2022 e materiale dei partner che viene proposto all'ingresso dietro offerta libera) e qualche maglietta in edizione limitata. Il nostro grafico ci ha anche fatto un cappellino prova. Non so se ne faremo qualcuno, nel caso davvero pochissimi.

La patch la vogliono davvero tutti, in merito a T-Shirt e altro materiale, non ho mai avuto le idee chiare anche se le abbiamo "bruciate" sempre tutte. Il segreto? Produrne pochi esemplari. 

Fateci sapere, nei commenti, cosa vi piace e cosa vorreste trovare il 25 Giugno prossimo a Grazzano Visconti.

8 commenti:

  1. patch sempre!
    maglietta / cappellino li valuto di volta in volta a seconda della grafica e del budget disponibile.

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  2. Tutto molto bello.... Non vedo l'ora di arricchire la mia collezione... Complimenti

    RispondiElimina
  3. Una camicia? Io sono una fan delle camicie :) Scherzi a parte io prenderei solo la patch

    RispondiElimina
  4. Patch la prendo sempre e quando ci sono anche maglietta. Le vostre hanno una stampa davvero ben fatta e resistono al tempo. E poi sono davvero delle chicche.
    Cappellini non ne metto anche se molto bello questo in foto.
    TC

    RispondiElimina
  5. Per adesso non ho perso un meeting ed ho sempre una patch,penso di fare lo stesso per il 2022

    RispondiElimina
  6. Di sicuro prenderò la patch, probabile anche una maglietta. Il cappellino non credo, non li metto mai.
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  7. partiamo dal presupposto che tutto è fico!
    io farei sicuramente la patch e la t-shirt che tutti indubbiamente utilizzano.
    il cappellino direi di no per me poiché non li utilizzo....

    RispondiElimina