Finalmente anche qui nel bel paese si iniziano a vedere club style su
base Sporty degne di questo nome. Perché non basta un cupolino per
definire una preparazione, club.
Grazie alle splendide foto di DANIELE GRASSI,
che vi ricordo allestirà un area shooting ad hoc allo Sporty Meeting 2021, possiamo goderci appieno il mezzo di LUCA GIUNTOLI, l’admin del gruppo facebook Clubstyle e Performance
Sportster Italia.
Ho incontrato Luca allo Sporty Liberation Run, ma in questi mesi il suo sporty ha
subito parecchi interventi: un mezzo
davvero molto a fuoco.
Come abbiamo sempre detto e ne abbiamo ancora una volta conferma, l’Iron
nella sua versione 883 e 1200, è davvero la base perfetta per
lo stile performance o club che dir si voglia. Gli ingredienti ci sono
tutti; dal manubrio MX style - San Diego bars della Lucky Daves alla
sella Saddlemen Stepup con cuciture a rombi fino al cupolino
genuine riadattato, dotato di un parabrezza handmade.
Non possono mancare le borse Leather Pros, lo scarico RedThunder e i paramani. Filtro Blunt di Roland Sands, centralina FP3 V&H, targa con frecce tre_in_uno integrate di HeinzBikes e frecce a led anteriori FlyWheelDesing.
Chicca, l’adozione di un tank FatBob modificato e adattato al
telaio sporty con fregi Cvo. Per qualcuno la sostituzione del tank
potrà essere un azzardo ma volendo ricollocare il contachilometri risulta essere una
soluzione ben fatta oltre che bella esteticamente: bravo Luca. Al
momento il proprietario si è concentrato in particolar modo sulle modifiche
estetiche ma in programma c'è anche un kit 1275cc e un upgrade
della ciclistica.
Tutti i lavori sono stati effettuati presso Dynamite Garage tranne quello relativo al serbatoio ad opera di Bad Boys Garage.
Questa splendida Sporty sarà tra le iscritte al
contest di Sporty Meeting 2021: i miei complimenti a Luca per la moto e
a Daniele per le splendide foto.
Alla faccia di chi dice che solo le dyna si prestano al club.
RispondiEliminaSemplicemente bellissima, bravo Luca. Al meeting l'osserverò con attenzione.
TC
BELLA CLUB DAVVERO!!!!! Una bella pompata al motore e alla ciclistica e diventa da urlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
RispondiEliminaSarà che sono fissato con il peanut (quello 12 lt.), però non riesco a digerire il serbatoio Fatbob su uno Sporty. Mi piacciono il colore della carrozzeria e lo scarico.
RispondiEliminaCiao,
Marco
Molto bella, come già detto sui social a Luca il serbatoio la rende troppo simile alla Dyna, preferisco un peanut da 12 più distintivo per le Sportster. Tutto il resto ok. Ci si vede al Meeting!!
RispondiEliminaA me piace molto anche la scelta del serbatoio. Cupolino, borse e scarico stupendi.
RispondiEliminaChe altro dire? La studierò per prendere qualche spunto al vostro evento.
Checco!!!
Non plus ultra del Club Style su base Sportster, con un peanut sarebbe tutto grasso che cola!!!!
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Bella a me piace molto,magari per il serbatoio si poteva optare per un mustang per Sportster, scarico bellissimo per me il top.
RispondiEliminaComplimenti per il lavoro svolto!
Gian Marco
Grazie a tutti per i complimenti, sarà un piacere incontrarci al meeting!
RispondiElimina